PUTIN: I VERTICI MAIDANITI SONO COSTANTEMENTE SOTTO IL TIRO DEI NOSTRI MISSILI DA CROCIERA..MA PER ORA PREVALGA LA MODERAZIONE

a giudicare da quanto è stato sentito dire dalle labbra di putin ( e puntualmente riferito da fonti anonime alla pubblicazione "president" e  da qui al sito gosnovosti.org) durante il giorno di festa della marina militare russa (BMF-RF) ,il 30 luglio scorso, i vertici ucraini sarebbero o per meglio dire ,sono ,costantemente sotto tiro.
un giovane ufficiale russo della flottiglia del caspio aveva infatti chiesto a putin di risolvere il conflitto nel sud-est ucraino con "un solo colpo"e ,la risposta del presidente ,che probabilmente pensava di non essere ascoltato,o almeno ripreso dagli organi di stampa, è stata quanto mai rivelatrice.
ma,ora,bando alle ciance e veniamo ai fatti.
siamo al 30 luglio scorso ,quando durante la parata della BMF-RF a kronstadt-sanpietroburgo,come suo solito, il presidente si avvicinava a diversi ufficiali e marinai.
tra di loro vi era un giovane capitano in forza alla flottiglia del caspio,quella stessa flottiglia del caspio che,con le sue navi ,nell'autunno scorso con una serie di sventagliate di missili da crociera "kalibr" poneva  le basi della distruzione dello "stato islamico".
orbene il giovane ufficiale,nel colloquio col comandante in capo,spiegava al suo comandante in capo  ,entrando nei dettagli tecnici ,come era avvenuto l'attacco missilistico,cui lui stesso aveva preso parte.
fino a qua'  tutto nella norma.
a questo punto,il presidente,quasi in tono scherzoso ,chiedeva al capitano della flottiglia del caspio se provasse il desiderio di  annientare qualche altro "bersaglio" dopo aver ridotto a brani coi suoi missili i terroristi.
e qua arrivava la prima grossa  sorpresa con il giovane che,da principio ,spiegava di appartenere ad una famiglia ucraina anche se sia lui che i suoi congiunti si sono da tempo stabiliti  in russia divenendo cittadini russi.
e aggiungeva al presidente di soffrire terribilmente ed essere turbato ed adirato da quando ,nel suo paese di origine, come ormai già  da lungo tempo avviene con regolarità, vituperano volgarmente la russia ed il nome stesso del suo comandante in capo.
ed è  qui,a questo punto che la conversazione si faceva "interessante" ,quando  l'ufficiale davanti a numerose indiscrete orecchie (che poi l'avrebbero riferita alle succitate agenzie media) ,ribadiva al presidente putin che le principali figure politiche dell'attuale ucraina,figurano su una lista di obiettivi.
di questi autentici "bersagli umani",spiegava ,forse in modo avventato l'ufficiale, viene costantemente controllata la posizione,così come  la direzione dei loro spostamenti appare su una apposita "tabella degli obiettivi" che evidentemente è in possesso  anche al giovane ufficiale ,visto e considerato che ne è a piena conoscenza.
rivolgendosi poi al suo comandante in capo,l'ufficiale diceva che avrebbe voluto ricevere il comando di distruggere questi obiettivi .
a questo punto i numerosi presenti alla conversazione reagivano con una risata,probabilmente di imbarazzo  ma,e qui sta il grosso senso della indiscrezione il comportamento di putin e la sua reazione erano molto diverse da quanto ci si potesse immaginare.
non sceglieva,cioè il presidente la più che prevedibile via del sarcasmo e dell'ironia.
non decideva di annacquare la tensione con una battuta delle sue ,dirigendo altrove l'attenzione.
no,niente affatto,niente di tutto questo.
diceva infatti il presidente che per le "figure attuali" al potere in ucraina,essere annientati da missili da crociera sarebbe la giusta e meritata fine essendo loro, scesi in guerra contro il loro stesso popolo .
si tratta di persone che agiscono con metodi terroristici-spiegava agli attoniti astanti il presidente-sia nelle parole che,purtroppo,nei fatti.
tuttavia -concludeva il presidente rivolgendosi nuovamente  al capitano -seppur è vero che una raffica di "kalibr"dalla tua nave sarebbe più che sufficiente a cambiare il corso degli eventi nella tua precedente patria, noi dobbiamo dar prova della nostra moderazione anche se-concludeva putin, minacciosamente -noi sappiamo sempre,ed in ogni istante, chi si trova in ucraina e dove si trova.......










FONTE:gosnovosti.com
LINK:http://gosnovosti.com/2017/08/%D1%80%D0%BE%D1%81%D1%81%D0%B8%D0%B9%D1%81%D0%BA%D0%B8%D0%B9-%D0%BE%D1%84%D0%B8%D1%86%D0%B5%D1%80-%D0%BF%D0%BE%D0%BF%D1%80%D0%BE%D1%81%D0%B8%D0%BB-%D1%83-%D0%BF%D1%83%D1%82%D0%B8%D0%BD%D0%B0-%D0%BF/

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .