MANCA POCO! LA PAZZIA DEGLI AMERICANI E' PRONTA PER ESSERE SERVITA: SI PROGETTA UN INCURSIONE CON I BOMBARDIERI STRATEGICI SULLA COREA...
un B-1 .bombardiere strategico |
è tutto pronto e predisposto;secondo una fonte ,di solito attendibilissima, la NBC ,che cita suoi referenti anonimi all'interno delle strutture di sicurezza USA ,ci siamo !
al pentagono hanno dunque già deciso e stilato un concreto piano di attacco sulla corea del nord.
si tratterebbe di uno "strike"della Us-airforce , mordi e fuggi ,di vecchio stampo che però ,pur essendo limitato,nelle intenzioni degli strateghi a stelle e strisce dovrebbe per un lungo periodo inibire ogni ulteriore sviluppo al programma missilistico-nucleare di pyonyang.
quindi ,come accennato il dipartimento della Difesa statunitense ha pronto un piano di attacco preventivo sulle strutture militari della Corea del Nord utilizzando una flotta composta da bombardieri strategico Rockwell B-1 Lancer..
si tratterebbe di una squadra di sei B-1 riammodernati ed aggiornati,giunti recentemente sull' aviobase andersen sull'isola di guam.
i sei grossi velivoli sono stati dislocati nell'isola del pacifico dopo essere stati "rubati" ai quadranti operativi di Afghanistan ed Iraq.
Così mentre l'ISIS ringrazia va anche chiarendosi quali saranno gli obiettivi dei B-1.
Si tratterebbe di una ventina di obiettivi strategici ,sulla identificazione precisa dei quali ,la fonte anonima che riferisce a NBC è fortemente ottimista .
I B-1 distruggerebbero una serie di rampe di lancio missilistiche insieme con le loro installazioni accessorie ed i complessi di collaudo del programma missilistico nord -coreano.
secondo la NBC,in pratica ,si attende solo l'OK del presidente a questo attacco aereo.
FONTE: anna-news.info
LINK:http://anna-news.info/smi-pentagon-podgotovil-plan-preventivnogo-udara-po-kndr/
Commenti
Posta un commento