KALINOWO NEL CAOS, BOMBARDANO UN OSPEDALE DI DONETSK E TENTANO DI SFONDARE SU ZHABYCHEVO

non bastava dunque ai nazisti il terribile crimine di guerra compiuto uccidendo un pompiere.
crimine di guerra di cui vi abbiamo ampiamente parlato.
no, gli ucraini non ancora ebbri di sangue si sono resi responsabili di altri orrori lungo l'intera linea di contatto!
alla fine si potevano contare pesanti perdite ;un soldato morto ed altri quattro tra feriti e traumatizzati da guerra.
KRASNY IAR-LNR :sul villaggio poco fuori lugansk si scatenava l'inferno.erano le ore 06 del 20 agosto quando una mina cadeva nel cortile di una casa abitata anche da tre bambini.
si decideva,in seguito di evacuare ,a scopo precauzionale e per poterlo riparare e meglio difendere l'immobile che si trova in via Patorzhinsky 29, dove ,come detto, viveva una madre con tre figli.
"La decisione che è stata presa di evacuare la famiglia permette il ricollocamento temporaneo della stessa in un luogo sicuro e abitabile"spiegava il portavoce marocko,il quale ricordava di altre due mine piovute sui tetti di due altri immobili e di due donne coinvolte nell'attacco. ambedue pativano una commozione cerebrale e ferite multiple da schegge.una donna,inoltre subiva ferite da schegge alle gambe.
due strade di krasny iar restavano inoltre prive di corrente.
KALINOWO -LNR:I MOSTRI UCCIDONO CON LE LORO BOMBE INCENDIARIE
l'epicentro della follia dei cani nazisti era però,in LNR il villaggio di kalinowo.
il villaggio ,in due occasioni veniva investito da un bombardamento di incredibile potenza che ,peraltro distruggeva totalmente due immobili a causa dei successivi,incontrollabili incendi.
una donna ,subiva un grave shock psichico ma,si rifiutava di essere ospedalizzata.
nello stesso bombardamento ,quello delle 17.25 in cui moriva un militare un suo commilitone rimaneva ferito, si trattava di un bombardamento di sconvolgente intensità.
sul villaggio in pochi minuti cadevano ben trenta mine da mortaio,29 granate e 10 colpi da veicolo corazzato d'assalto.inoltre in precedenza alle 13:25 ,in un altro attacco sulla succitata kalinowo ,meno intenso,un altro militare rimaneva ferito,portando così il bilancio di questo pomeriggio di follia nazista ,complessivamente ad un morto e quattro tra feriti e traumatizzati .
UN DOPPIO TENTATIVO DI STRAGE A DONETSK
il semicentrale "prospect kievski" è stato sede di un doppio tentativo di fare strage da parte di unità della VSU
così,due proiettili andavano a perdersi nell'ampio viale tra le case e solo per fortuna si evitava un strage.infatti una bomba esplodeva davanti all'ospedale nr 18 di donetsk,l'altra centrava l'area antistante a una casa di via morozoava 10. non sappiamo quali fossero i reali intenti degli ucraini ma sono facili da immaginare,infatti ,sino a poco tempo fa vicino alla casa di via morozova era situata una struttura militare.non si repertavano ne vittime ne distruzioni.
UN PATETICO TENTATIVO DI SFONDARE LE DIFESE DELLA DNR
aavveniva poi ,in tarda serata all'estremo nord di donetsk,quando unità della 57^ brigata di fanteria motorizzata ,al comando del criminale di guerra Krasil'nikov,cercava di ingraziarsi il comando supremo kiev tentando pateticamente di conquistare le posizioni avanzate della NM-DNR a zhabunki.
nonostante fosse stato preparato e accompagnato da un lungo ,diversivo,bombardamento di artiglieria pesante su alcune zone della capitale e di yasinovataya oltre che con mortai, armi leggere , mezzi blindati, lanciagranate e mitragliatrici pesanti ,l'attacco campale veniva facilmente rintuzzato ed i criminali tornavano alle loro posizioni con vergogna.
VIDEO SULL'ATTACCO:
Commenti
Posta un commento