GIUNGONO NELL'OVEST SIRIANO I MODERNISSIMI CARRI ARMATI RUSSI T-90 PER SPEZZARE LE RENI AGLI ALLEATI DEGLI OCCIDENTALI
T-90 ad aleppo |
una fonte confidenziale militare russa ha spiegato ai corrispondenti di ru.vesna che nuovi carri armati T-90 sono arrivati in zona. in effetti nonostante i molti successi recenti della SAA (esercito arabo siriano) nell'est repubblicano, le forze lealiste non cessano certo i loro sforzi per evitare di indebolire ,da un possibile ritorno di al-qaeda/an -nusra ,il fonte a sud est delle zone appena liberate di aleppo.
ed è per questo che nelle fila delle divisioni corazzate della SAA appaiono da oggi i nuovissimi T-90 e,a questo scopo , sono stati formati diversi equipaggi di carristi della SAA.
la suddetta fonte militare ha detto a ru.vesna che tutti i nuovi carri armati saranno dunque pilotati da equipaggi che sono stati sottoposti a una formazione efficace e che,sin da ora sono in stato di prontezza al combattimento per poter prendere parte a nuove battaglie contro "Dzhebhat an-Nusra" ( la branca siriana di "Al-Qaeda" ) e con altri gruppi terroristici.
l'arrivo in zona di conflitto dei modernissimi tank, grazie alle caratteristiche tecniche e di armamento degli stessi, consenta di aumentare significativamente le capacità di combattimento delle unità della SAA ,permettendo loro di reagire prontamente a eventuali minacce da parte dei miliziani.
FONTE:ru.vesna
LINK:http://rusvesna.su/news/1503066080
Commenti
Posta un commento