BASURIN: LA BULGARIA FORNISCE ARMI LETALI ALLA VSU.
![]() |
col:edvard basurin- portavoce NM-DNR |
il sito multimedia cosacco di #stachanov fornisce una anticipazione drammatica .
il tutto si rifà alle parole pronunciate ieri da #basurin,il colonnello portavoce della milizia popolare della DNR (NM-DNR).
ieri il colonnello ha spiegato,ove ce ne fosse ancora bisogno che , da tempo ,ormai,,NATO e stati uniti ,seppur in maniera non ufficiale, continuano da tempo a rifornire di armi e munizioni atte ad uccidere militari e civili innocenti del donbass.
tra questi paesi ,spicca ancora una volta la #bulgaria.
già tempo fa ' dovemmo riferirvi dei "traffici" nel porto bulgaro di #burgas con armi che ,in seguito a spericolate triangolazioni ,provenendo dall'ucraina maidanita ,finivano in mano ai paesi del golfo che in seguito,presumibilmente , le mandavano ai "ribelli siriani".
PRIMO LINK:https://eadaily.com/ru/news/2017/04/21/delyatsya-po-bratski-v-bolgarskom-portu-burgas-zamecheny-sau-gvozdika?utm_source=smi2
già allora ,nel rimarcare l'importante ruolo della bulgaria vi dicemmo che nulla faceva escludere che le triangolazioni potessero avvenire in ambedue i sensi.
ed ecco che ieri basurin , a riprova di quanto da noi segnalato tempo addietro ,era in grado ,a donetsk, di mostrare a tutti una granata inesplosa di fabbricazione bulgara .
si trattava di un residuato bellico lanciato da un lanciagranate "multipurpose" spalleggiabile anticarro di produzione russa-sovietica,modello RPG-7 ,nella notte tra il 30 ed il 31 luglio scorsi.
la munizione inesplosa raggiungeva i dintorni di #yasinovataya dopo essere stata scagliata da un RPG-7 in uso a un militare ucraino che effettuava il bombardamento dalle sue posizioni di #adveedka.
per la precisione la granata inesplosa era del tipo "a frammentazione" in grado cioè di essere più distruttiva e letale ,dopo il suo scoppio a terra , per militari e civili ,seppur inidonea alla normale funzione anticarro.
tutto ciò rappresenta per basurin : "una delle ultime prove a sostegno" che USA ed altri paesi NATO procedono da tempo a :"consegne informali di armi e munizioni" alle forze armate ucraine situate in prima linea .
Per ,in seguito concludere che :"La Bulgaria è un paese della NATO, e la presenza di tali armi nelle unità della #VSU altro non è che una ulteriore prova della fornitura illegale di munizioni che esse ricevono"
SECONDO LINK:https://vk.com/thenewchannelnovorossia?z=photo-114921124_456249774%2Falbum-114921124_00%2Frev
Commenti
Posta un commento