VERTICE DELLA MARINA USA PRONTO A SFERRARE UN ATTACCO NUCLEARE SULLA CINA

i più alti gradi gerarchici della US-navy sono pronti a sferrare un attacco missilistico atomico sulla cina. nonostante codesto attacco potrebbe portare a centinaia di milioni di morti innocenti, tutta la catena gerarchica ed i mezzi della flotta dell'oceano pacifico si trovano in istato di prontezza all'attacco atomico ,se solo al presidente trump passasse per l'anticamera del suo cervello di ordinarlo !
insomma siamo nel delirio più totale ma, veniamo ai fatti.
Il comandante della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti ,ammiraglio Scott Swift ha annunciato la sua piena disponibilità a lanciare un attacco nucleare sulla Cina ,già dalla prossima settimana, qualora il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump desse un tale ordine.
Questo miserabile (foto) si trovava nell'alleata australia quando si produceva nella sua intemerata che ,però ha un altissimo valore in quanto spiega a tutto l'universo mondo come la responsabilità nell'uso e mantenimento di armi di distruzione di massa sia letteralmente relegata a poveri analfabeti che non si curano delle conseguenze dei loro atti esecrandi.Rispondendo ad una domanda di un giornalista a latere di conferenza sulla sicurezza in un università australiana, swift si diceva pronto a sferrare un attacco atomico sulla cina ,anche la prossima settimana,se solo il presidente trump lo avesse ordinato.
"la mia risposta è si'!" spiegava entusiasticamente il decerebrato continuando a blaterare che ogni militare degli Stati Uniti ha fatto giuramento di obbedire agli ordini del comandante in capo.
Per concludere ricordiamo che secondo accurate simulazioni al computer ,lo scudo anti-missilistico
che gli americani stanno dispiegando in sud-corea ed in tutta l'area ,non è rivolto contro la nord corea ma, bensì contro cina e russia. Lo spiegava l'altro ieri lo stato maggiore delle forze armate di mosca.
FONTE: russian .rt.com (RT) https://russian.rt.com/world/news/412725-admiral-ssha-yadernyi-udar-kitai
Commenti
Posta un commento