URGENTISSIMA: PUTIN IMPONE LA DURA LEGGE RUSSA !! PER EVITARE LA MORTE SI ARRENDONO A IDLIB DUE FORMAZIONI TERRORISTICHE....

idlib è libera !
esauriti anche gli aiuti del programma segreto della CIA come imposto dal presidente trump (la notizia doveva rimanere segreta ma il NY.T. la ha rivelata al mondo intero,mentre da noi è stata data in anteprima nazionale su facebook nel gruppo chiuso help novorossiya) , ai mostri islamisti di "ahrar ehl-sham " e di "Heyat Tahrir al-Sham",che da tempo occupavano per nome e per conto dell'occidente, idlib e dintorni, non è rimasta che la scelta della resa .
non si tratta,propriamente di una resa incondizionata .
questi ratti ,infatti hanno dato hanno dichiarato la loro disponibilità ad aderire al cessate il fuoco nella regione di Idlib ;tuttavia nel quadro di questi accordi, i mostri dovranno abbandonare incondizionatemente la regione ,passando il controllo della stessa alla amministrazione civile delle autorità locali fedeli al legittimo governo di assad.
Ma ,non finsce qua.I sorci dovranno lasciare il territorio siriano e,si recheranno presso il valico di confine turco-siriano di Bab al-Hawa ,abbandonando per sempre la siria .
Con queste premesse è facile attendersi che la seconda tregua sul territorio siriano,che i governi di USA e Russia starebbero,secondo i bene informati, per dichiarare per la seconda metà di agosto,potrebbe essere coronata dal più pieno ed ampio successo .
















https://russian.rt.com/world/news/411186-siriya-prekraschenie-ogon-gruppirovki

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..