UN CRIMINALE BOMBARDAMENTO UCRAINO SU STAROMICHAILOVKA ,COMPIUTO OGGI ALLE 16:30, UCCIDEVA UNA POVERA CIVILE FERENDO INOLTRE.........

oggi ,la VSU compiva,in pieno giorno un bombardamento criminale su staromichailovka.
una povera donna di 54 anni ,perdeva la vita.
si trovava nella sua casa di via zhukovski al 2.
un altro uomo di 60 veniva ferito.
anch'egli si trovava nella sua casa in via del lontano oriente 7.
il folle attacco proveniva dalle posizioni artiglieristiche della VSU site in krasnogorovka.
più tardi il bilancio ,già pesantissimo di per sè ,veniva aggiornato.
alle 19 ;46 l'agenzia ufficiale DAN parlava di due civili,di due uomini feriti ,con ferite riportate di grado diverso di gravità.
si confermava altresì che la causa della tragedia era la caduta diretta di proiettili con ciò ,dicendo che, nella buona sostanza ,i criminali di guerra della VSU ,tirando sul settore abitato ed ad un orario insolito,volontariamente cercavano la strage tra la popolazione civile.
un ulteriore aggiornamento definiva gravissima la situazione in staromichailovka. infatti, alle 20:14 locali ci informavano che,dopo il proditorio raid delle 16;30,violentissimi bombardamenti di mortaio da 82 e 120 mm erano ripresi dalle 18:50 ,sempre in ora locale, sul piccolo centro,su cui veniva riversata una pioggia composta da diverse decine di mine esplodenti di mortaio .
per questo è del tutto impossibile stilare un bilancio dei danni,mentre si può solo sperare che il bilancio delle vittime civili si fermi ad un morto e due ferimenti.
https://mediarepost.ru/online-novorossiya/200042-online-lenta-novorossii-svodka-za-17072017-post-obnovlyaetsya.html#dt2020
Commenti
Posta un commento