PAZZESCO SCANDALO IN UCRAINA: COSA SI NASCONDE DIETRO IL FERIMENTO DEL DEPUTATO DEIDEI....
evgeni deidei portato all'ospedale |
cerchiamo di andare con ordine per districarci nella densa cortina fumogena eretta dai kieviani che non sanno più che pesci prendere per nascondere una triste verità-ovvero che il deputato è finito in mezzo ad un regolamento di conti tra nazisti ed oligarchi.
ieri sera la procura centrale nazionale ,per bocca della sua portavoce ,dottoressa sargan parlava di un ferimento avvenuto alle 18:00 di ieri , durante gli scontri in corso nella zona industriale di adveedka e di un deidei portato all'ospedale militare di krasnoarmeysk.
passa un giorno e la medesima portavoce definisce "non gravi"le ferite da schegge ricevute da deidei.
cambia però,stranamente l'ospedale in cui il giovane deputato del "narodni front" si trova ricoverato.ora è ,stranamente,stando alla sargan, nell'ospedale militare nr 66 di pokrovsk .
ricordiamo che deidei è noto per le sue azioni sconsiderate e le sue idee estremistiche,tanto che era stata richiesta,da parte della stessa procura generale alla verchovnajia rada di cui è deputato,la revoca dell'immunità parlamentare .
ma il problema è un altro ancora,in realtà alle h 18 di ieri non era in corso alcuno scontro ne alcun bombardamento sulla zona industriale di adveedka !
e non lo diciamo noi ma, lo stesso ufficio stampa della operazione "ATO" che spiega come ieri,per l'intera durata della giornata ,non si verificava alcun bombardamento su adveedka!
non solo,lo stesso deidei ,dal suo letto di ospedale,smentisce la ricostruzione della procura!
egli, infatti afferma ,alla pubblicazione "ucrainskaija pravda" di essersi trovato nella zona "vecchia" di adveedka (staraija adveedka) al momento dell'esplosione e sposta l'incidente indietro di un ora,alle 17 .
il giovanotto afferma di non ricordare più nulla di quanto è successo dopo l'esplosione avvenuta nel vicolo delle scuole nella vecchia adveedka.
ricorda però di essere giunto ad adveedka,per spalleggiare i nazisti del battaglione "kiev" della guardia nazionale.
nella giornata di oggi il solo famigerato deputato moysichuk (il panzone del partito radicale) continuava a sostenere la versione della procura,ovvero quella del bombardamento da parte della milizia sulla zona industriale di adveedka!
c'è ne abbastanza di versioni per farsi venire un forte mal di testa ma, possiamo desumere che qualcuno voglia nascondere qualcosa
veniamo ora alla diagnosi medica,sperando che possa tornarci utile.
ed in effetti lo è ..
i medici che lo hanno in cura parlano di "ferita passante dei tessuti molli da frammenti causati dal fuoco di armi"
una diagnosi medica ,quella riferita da "ucrainskaija pravda"che parrebbe fare a botte con quella della bomba di mortaio che ci vuol far credere la signora sargan ed il panzone moisychuk!
in genere,infatti queste sono ferite ben più serie.
essa potrebbe benissimo riferirsi se non al fuoco di armi leggera fatto da distanza ravvicinata,almeno con quello di una granata scagliata nelle vicinanze...
e,poiche' staraija adveedka si trova ben lontano dal fronte,molto al di là del tiro dei lanciagranate della milizia ,tirate voi le somme su chi è stato a ferire deidei..
non certo i miliziani....
nella buona sostanza a deidei potrebbe essere stato recapitato un "messaggio" da parte di quella "gamba" del potere politico-militare ucraino (amministrazione presidenziale-procuratura generale-stato maggiore delle forze armate ) che vuole mantenere al "suo posto"l'altra gamba dello stato maidanita,quella cioè formata da alcuni oligarchi con i battaglioni nazisti della guardia nazionale ,loro sottoposti
ovviamente non c'è scappato il morto,in quanto in queste "battaglie" tra le due anime del potere maidanita,ci si guarda bene dal farsi troppo male l'un l'altro.
ma l'avvertimento a yarosh &Co,ivi compresi i finanziatori e supporters occidentali della guardia nazionale è arrivato..questo è sicuro!
https://news-front.info/2017/07/15/vsu-v-moment-raneniya-dejdeya-pod-avdeevkoj-ne-bylo-obstrelov/
Commenti
Posta un commento