E' TERRORISMO-NESSUN DUBBIO GLI UCRAINI TENTAVANO DI UCCIDERE PRIHODKO ,UNO DEI LEONI DEL DONBASS
![]() |
ivan prihodko |
tutti eroi del donbass eliminati da questo stato maidanita ; un paese criminale, malato di una forma di terrorismo che appare sostenuta persino dalle autorità europee che nulla fanno per fermarlo .
ieri tale sorte sarebbe dovuta toccare ad uno dei leoni del donbass,il sindaco prihodko .
egli dopo aver assunto il comando del rione kuibisevski di donetsk nel terribile 2014 era stato dirottato da zahartchenko alla guida della problematica amministrazione comunale di gorlovka.oggi basurin ,pochi minuti fa',nella sua conferenza stampa , spiegava che,dopo l'attentato avvenuto ieri pomeriggio sull'autostrada che collega gorlovka a donetsk riusciva a parlare al leone del donbass,nonostante quest'ultimo fosse già ricoverato all'ospedale con la diagnosi di lieve commozione cerebrale.
prihodko spiegava all'amico colonnello come il bombardamento della sua auto fosse stato intenzionale.
probabilmente qualche spia conosceva i suoi movimenti di prihodko e ne informava le unità della VSU site davanti al punto in cui l'autostrada passa vicinissimo alla prima linea,nei pressi di yasinovataya.
prihodko ha spiegato che non appena giunto nei pressi del famigerato block post di yasinovata le unità della VSU cominciavano a tirare sulla sua autovettura civile con veicoli corazzati d'asslato di fanteria.
subito dopo cercavano di concentrare sulla sua auto in fuga i colpi di mortai.
solo l'eccezionale sangue freddo del sindaco ed una dose cospicua di fortuna ne salvavano la vita....
Commenti
Posta un commento