LE FORZE AEROSPAZIALI RUSSE SPAZZAVANO VIA CON DUE CAPI ISIS ,ANCHE DUE CHIMICI SPECIALISTI VENUTI DALL'EUROPA ...
così per i quattro il villaggio di Al-Mayadin che si trova sull'Eufrate ,nella provincia di deir ez zor si è rivelata una trappola mortale .
per la cronaca i quattro esponenti di primo piano erano i comandanti "da campo" ISIS Abu Anas Al-Shali e Muhammad Al-Dari,mentre i due chimici specialisti giunti appositamente dall'europa ad aiutare il califfato si facevano chiamare Abu Adam al-Fransi (un francese ) e Yahya Muhammad.
Insieme a questi quattro porci saltavano in aria un grosso deposito di munizionamenti già caricati con agenti chimici e un laboratorio per la produzione di sostanze tossiche.
Naturalmente ,oltre a questo attacco,datato nella notte tra il 17 ed il 18 luglio ma di cui si porta a conoscenza solo oggi, negli ultimi giorni la provincia di deir ez zor è stata sottoposta ad una spaventosa serie di raid aerei della aviazione russa e di quella siriana che ,per esempio i una sola mattina hanno portato a termine 15 raids.
Tra l'altro distruggendo un deposito di munizioni vicino alla zona di Al-Bagiliyah, che alla fine è stato distrutto nel bombardamento, campi del nemico nella zona di Panorama e Al Havikah,altri insediamenti occupati dai miliziani nel capoluogo provinciale e distrettuale. di Al-Jafr, situato vicino all'aeroporto militare di Deir ez-Zor. e cosi' via......
FONTE ruvesna.su http://rusvesna.su/news/1501090601
Commenti
Posta un commento