INCREDIBILE; LA VSU AMMASSA SULLA LINEA DI DEMARCAZIONE 12 OBICI DA CAMPAGNA "giacint-b"


è la notizia più importante che forniva ,oggi,il vice comandante basurin nel suo briefing.
si tratta ,lo ricordiamo,per quanto riguarda i 2A36-"GIACINT-B" di obici campali, che necessitano cioè, di essere trainati ,dotati però di  bocca da fuoco di 152 mm. trattasi armi di difficile spostamento,poco propense al rapido intervento e ricollocamento  in caso difensivo  ma, atte invece alla preparazione ed al sostegno di attacchi,anche importanti,ed in campo aperto, della fanteria.
continua dunque la VSU( dovendo scontare una certa inferiorità tattica  e di dotazione d'arma ,per esempio per quel che riguarda gli obici semoventi corazzati ) ,a giocare la carta degli attacchi sconsiderati e disperati ,usando i suoi numerosi fanti come carne di cannone (vedi recenti atti di krasnogorovka) ,in un certo senso usando il loro inutile sacrificio sul tavolo delle trattative internazionali.
la grossa batteria composta da dodici unità,giungeva,come spiegato da basurin in quel di ocheretino ,un villaggio a 17 km dalla linea di demarcazione,davanti a yasinovataya.
inoltre la rasvedka-DNR informava puntualmente dell'arrivo su Svetlodarsk (dietro  Debaltsevo, a sei chilometri dalle posizioni della milizia) di 30 militanti del battaglione nazionalista "Aidar", il cui obiettivo principale dovrebbe essere compimento di atti di sabotaggio sul territorio della Repubblica Popolare di Donetsk.


FONTE:nahnews.org : https://nahnews.org/994377-novosti-dnr-vsu-perebrosili-pod-yasinovatuyu-pushki-giacint-b














Новости ДНР: ВСУ перебросили под Ясиноватую пушки «Гиацинт-Б» - Генеральный штаб Вооруженных сил Украины перебросил под Донецк двенадцать 152 мм пушек «Гиацинт-Б».

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...