IMPORTANTISSIMO TENTATIVO DI SENSABILIZZARE LE COSCIENZE DEI PARLAMENTARI ITALIANI

nell'audizione incentrata sul possibile ruolo dell' europa e dell'italia nella regolazione del conlitto ucraino.
in particolare è apparsa drammatica la intervista di RT a marrone ( il direttore del centro di rappresentanza della DNR in italia) il quale teme che,proseguendo così le cose nel futuro,militari italiani debbano scendere nell'arena del donbass partecipando in prima persona al conflitto ed addirittura senza che al parlamento venga discusso il loro invio!
"Vogliamo porre fine a questo conflitto. -spiegava marrone-Attraverso iniziative come il Centro di Rappresentanza della Repubblica Popolare di Donetsk a Torino (da lui diretto N.D.T.) come il Centro Culturale Italiano alla università di Lugansk (diretto da Daniele Macris N.D.T.) stiamo cercando di creare uno spazio comune per gli incontri, amicizia e il dialogo. Facciamo tutto questo perché crediamo che ,al contrario, sia in atto una strategia per spingere l'Italia e l'Europa occidentale contro la Russia e contro l'Oriente"
secondo osipova,la giovane presidente del gruppo "RIM",dei giovani russo-italiani e nota attivista :"noi siamo qua grazie all'onorevole totaro di fratelli d'italia,il quale si è rivolto al parlamento italiano chiedendo perché l'Italia continui a sostenere un governo,quello ucraino che continua a provocare numerose vittime tra i civili e militari,"
la osipova nel notare che nel donbass continuano a morire civili innocenti,si chiede per quale motivo in europa si continui ad occultare queste notizie:"La gente sta morendo, l'odio tra le parti cresce. Questa è una situazione da cui dobbiamo uscire attraverso la diplomazia"concludeva la osipova
https://russian.rt.com/world/news/408409-v-italii-slushaniya-donbass
Commenti
Posta un commento