GLI UCRAINI BOMBARDAVANO UN DRONE DELLA OSCE IN MISSIONE DI RICOGNIZIONE SU TRUDOVSKJIE..

proprio negli stessi momenti in cui,contemporaneamente ,a terra,,i mostri nazisti tentavano di fare strage tra il personale della SMM-OSCE e SZKK in missione ispettiva a trudovskjie.
orbene è sempre il membro DNR dello SZKK ad informarci che poco prima che partisse l'attività ispettiva di SMM-OSCE e SZKK sul martoriato sito di trudovskjie ,il personale della SMM-OSCE lanciava uno dei droni in sua dotazione.
puntualmente informati del lancio, i militari della milizia si astenevano di fare fuoco sul velivolo.
al contrario,gli ucraini,poco dopo sottoponevano a bombardamento il drone rendendo così impossibile la sua missione di monitoraggio e la registrazione video dei danni infrastrutturali patiti dal villaggio. l'agenzia ufficiale DAN che comunica la notizia non chiarisce però se il drone sia stato abbattuto




.
http://rusvesna.su/news/1500571794

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA