BOMBARDAVANO IN PIENO GIORNO, CON I SEMOVENTI DI ARTIGLIERIA I DINTORNI DI YASINOVATAYA.

dalle h 11,unità di artiglieria
della VSU aprivano il fuoco  con i pericolosissimi obici da campagna e/o con quelli semoventi corazzati da 122 mm sui centri di yakovlevka e mineralnoe siti nei pressi di yasinovataya.
ricordiamo che tali armi sono assolutamente vietate dai trattati di minsk per la loro estrema pericolosità.
la notizia ci veniva comunicata alle 16. 37 locali .nell'aggiornamento non s faceva menzione a distruzioni o vittime ma,solo per il fatto che si andava ancora appurando se questo pericoloso attacco della VSU avesse provocato tali drammatiche conseguenze. a render più pesante il possibile bilancio di questo folle attacc,il fatto che contemporenamente agli obici da 122mm la VSU impiegasse mitragliatori pesanti, lanciagranate e armi leggere i cui effetti possono essere particolarmante nefasti se impiegati contro centri urbani nelle ore delle normali attività.appena fossimo  in possesso di aggiornamenti,ve li comunicheremo.











http://voicesevas.ru/news/yugo-vostok/32811-donbass-operativnaya-lenta-voennyh-sobytiy-12072017.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA