ANCORA DANNI SERI AL TRUDOVSKIJE DI DONETSK ,MENTRE CINQUE VILLAGGI DEL SUD DELLA DNR RIMANGONO PRIVI DI CORRENTE ELETTRICA...
iniziamo dalla periferia occidentale della capitale dove, due colpi diretti ,centravano,distruggendole , due abitazioni private site in via musa calil 11 e via del montenegro 24 nel già martoriato villaggio confinario del trudovskie.
sempre nel rione amministrativo petrovski della capitale DNR ci segnalano ,dal comando amministrativo che ben 17 sottostazioni elettriche sono andate in tilt per i bombardamenti ma che,già alle ore 05:00 odierne ,le squadre degli operai riparatori riuscivano a risolvere il danno ricollegando le sezioni del rione prive di alimentazione elettrica. invece ,nel sud repubblicano, ben cique villaggi sono rimasti senza corrente ed i lavori di ripristino seppur in corso, non sono ancora stati coronati da successo.
anche qua ,come nei pressi di donetsk, sono state centrate delle stazioni di trasformazione .
gli insediamenti rimasti senza elettricità sono #zaichenko ,#kominternovo, #leninskoe , #novajiataviria e #dzerdhinskoe .
un pò più a nord ,a #dokuchaevsk, si segnalano danni al settore privato abitativo ed ad un gasdotto.
il tutto avveniva nel contesto di ben 49 bombardamenti in violazione ala tregua esistente che hanno coinvolto 22 centri abitati della DNR.
https://dnr24.com/main/27741-ognem-vsu-razrusheny-dva-doma-na-zapade-donecka-obestocheny-pyat-sel-na-yuge-dnr.html
Commenti
Posta un commento