AMERICA CHE FAI? 30 SOLDATI UCRAINI INTOSSICATI DAL CIBO AVARIATO

non se la devono vedere solo con i più addestrati ,motivati e meglio armati soldati delle milizie di DNR e LNR ma ,anche con il loro rancio di pessima qualità ,i poveri soldati della VSU.
così grazie al portavoce della NM-LNR (milizia di lugansk N.D.T.)  ,il sotto-colonnello andrei marocko,veniamo a conoscenza del fatto che ben 36 militari ucraini sono stati ospedalizzati nei nosocomi siti nella fetta del  donbass controllato  dai maidaniti.
la diagnosi,allarmante è quella di intossicazione intestinale .
essa è dovuta a prodotti scaduti e/o di scarsa qualità o conservazione.insomma  par di capire conoscendo i rapporti tra la nuova "UKRAINA ZE EVROPA " e gli stati uniti che, le famose razioni k fornite gentilemente dagli americani si rivelino per quel che sono..una vera arma batteriologica meglio tornare al borsch ,al lardo ed alle ottime zuppe ucraine ,cari soldati della VSU.
e se proprio arriva qualcosa da oltreoceano,ricordatevi di inaffiare tutto con la vodka per disinfettare......

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA