UNA GRAVE ED IMPORTANTE NOTIZIA CHE CI ARRIVA DALLA LITUANIA E RIGUARDA UCRAINA, DONBASS E LA NATO.....
un problema che affligge la #BFU (bande armate irregolari ucraine) è rappresentato dalla costante carenza di munizionamenti, di calibro sovietico,adatti ad armare i loro mitragliatori e fucili .
ed è stato quindi non a caso, che, un aereo dell'aviazione militare ucraina,per conto della BFU è volato sino alla #lituania , paese ,ovviamente della #NATO a prelevare un carico assai prezioso per le stesse bande armate ucraine.
si trattava di circa un milione di munizioni per mitragliatori e fucili, di calibro sovietico ,ormai non utilizzabile dall'esercito lituano ma, utilissime alla BFU per continuare a far fuoco a casaccio sui civili (e sui militari della milizia,nonostante la tregua vigente ) del #donbass .
questa grave notizia, che rischiava di sfuggire alla nostra osservazione,veniva invece riportata dai media locali lituani; "questo trasferimento di proprietà (vuol dire che le munizioni sono regalate N.D.T.) fa parte del sostegno coerente e completo offerto dalla Lituania all'Ucraina. Un sostegno che rafforza le capacità di difesa e garantisce l'indipendenza, la sovranità e l'integrità territoriale dello stato Ucraino ", ha infatti affermato in una nota,dettata ai media locali, il ministro della difesa lituano Raimundas Karoblis (il tizio che vedete nella foto) .
LINKhttps://goves.net/news/4133-litva-peredala-ukraine-okolo-milliona-boepripasov-dlja-oruzhija-sovetskogo-obrazca.html
Commenti
Posta un commento