GORBACIOV SI TROVA PROBABILMENTE IN OSPEDALE MA NON NE CONOSCIAMO LE SUE VERE CONDIZIONI

vi diamo questa notizia in assoluta anteprima nazionale -il tutto ad un post apparso sul telecanal zvezda, che,in pratica è il multimedia semi ufficiale del ministero della difesa russo.
orbene ,nulla aveva trapelato circa un improvviso peggioramento dell condizioni dell'ultimo presidente dell'unione sovietica .
evidentemente, il tutto era mantenuto nel più stretto e comprensibile riserbo ma grazie al regista Andre Singer, che è stato il co-direttore del film "Incontro con Gorbaciov" incentrato proprio sulla figura di Mikhail Gorbaciov,siamo venuti a conoscenza della ospedalizzazione dell'ottantottenne statista.
Singer ha infatti detto che l'ex presidente dell'URSS non è stato in grado di presenziare alla premiere del film, visto che è stato portato in ospedale.:"È in ospedale e non si sente molto bene. I medici non gli hanno permesso di venire (per la prima del film - N.D.T) ".
Più tardi tale importante informazione è stata confutata dalla "Fondazione Gorbaciov ", da,dove hanno affermato che il politico non sarebbe venuto alla prima del film ,semplicemente perché era al lavoro ,proprio nella sede della sua fondazione.
"Non aveva intenzione di essere a questo spettacolo. Era in ufficio oggi ", ha detto infatti, in una secca nota il servizio stampa della Fondazione Gorbaciov negando che,l'ex presidente fosse ospedalizzato
Va detto,ad onor del vero che, nel novembre scorso, alla "prima" russa del film che ,si era tenuta all' IMAK Kinosphere di Mosca, l'ex presidente URSS aveva regolarmente preso parte come ospite d'onore.
Ma ,oggi,a soli due  giorni dalla prevista "prima internazionale" di new york,del film -documentario firmato in coppia dal grande regista tedesco Werner Herzog e dal succitato documentarista britannico Andre Singer, Gorbaciov ,come detto non ha confermato la sua  presenza .

il tutto dopo che ,come detto,oggi 24 aprile aveva dato, del tutto involontariamente un primo "bidone" a Singer ,per la prima della versione internazionale del suo docu-film in programma a mosca nell'ambito del 41° festival internazionale del cinema.
Presenza che, del tutto evidentemente aveva concordato,personalmente col documentarista britannico.
Ed è anche del tutto evidente che , a giudicare dalle sue parole, Singer  ha parlato direttamente con Gorbaciov dopo il suo ricovero!
Quindi  ,da domani, il famoso "tribeca film festival" in programma dal 26 al 28 aprile a new york   ,sarà privo dell'ospite più atteso,e, probabilmente per motivi di salute!

LINKhttps://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/20194252224-qliiB.html?fbclid=IwAR0eao8U8XTkr8yJc3qR7xlwYXuT21Tv3zYnVOWKIr3MOEOq-L1_C5_nQtQ

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..