"sono sicura che il donbass sarà parte della russia": SI UNISCANO I PATRIOTI.....



una giornata particolare a #makeevka, quella di oggi che ha visto la presenza dell ex procuratrice di #sinferopoli ed attuale primo vice capo della commissione parlamentare della #duma di stato per la sicurezza e la lotta alla corruzione.
parliamo ,ovviamente della dolce e graziosa natalija poklonskajia che insieme al capo di stato della #DNR, denis #pushillin ha voluto presenziare di persona alla inaugurazione del memoriale "primavera russa" avvenuta oggi nella cittadina sita a nord est della capitale #donetsk.
una cerimonia semplice ma, sentita ,in uno sventolare di bandiere tricolori (quello bianco-rosso-blu russo e nero-rosso-blu della DNR).
cerimonia al termine della quale si scopriva una semplice stele ma, non è qui il punto.
il punto importante veniva rappresentato dalle parole.importanti della ex capo procuratrice: "Sono certa che il Donbass prospererà, e che , sempre il Donbass sarà un soggetto, a pieno diritto e forte del nostro unico ,grande e potente paese - la Russia "


Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..