SECONDO, STRANISSIMO "INCIDENTE" ALL'AUTO DEL PRESIDENTE MOLDAVO AMICO DELLA RUSSIA



PER LA SECONDA VOLTA IL CORTEO DI AUTOMOBILI DEL PRESIDENTE MOLDAVO "FILORUSSO" DODON SUBISCE UN MISTERIOSO INCIDENTE..
nessun ferito ,questa volta con dodon ,dunque, che a differenza del settembre 2018, quando la sua vettura blindata fu centrata in pieno da un camion proveniente dalla corsia opposta , non dovrà passare la notte in ospedale.
abbiamo anche le foto (a sinistra e in basso ) le immagini in video (sotto),grazie ad una telecamera montata sull'auto del corteo presidenziale colpita ,la quale è rimasta seriamente danneggiata
quindi , a differenza del camionista dell'autunno scorso, questo automobilista ha "sbagliato mira" colpendo la seconda auto del corteo .
la cosa è oltremodo interessante in quanto normalmente ,gli uomini da proteggere dai servizi di sicurezza,in un corteo di automobili comprendente la scorta,  vengono piazzati sulla seconda delle tre o più  auto del corteo, questa vota però è assai probabile che dodon ,in seguito allo "strano" incidente dell'autunno scorso, quando rischio' seriamente la vita,fosse stato messo sulla prima o l'ultima del corteo.
e, dimostrando eccezionale sangue freddo e pur ben sapendo di essere stato sottoposto ad un secondo attacco alla sua vita, igor dodon ha postato su un social un commento esortando il pubblico ad astenersi dal fare ipotesi sull'incidente, definendo lo stesso come il risultato di una serie di eventi sfortunati ,ovvero "una coincidenza dovuta a circostanze sfortunate ".
Lo stesso presidente moldavo,che come certamente saprete è molto inviso ai nemici della russia ,ha chiarito ,sempre mediante la sua pagina social,che l'auto in cui lui egli  stesso si trovava "non ha sofferto danni questa volta, ma l'auto degli ufficiali dei servizi di sicurezza è stata danneggiata".
Secondo la versione preliminare, espressa dalle forze dell'ordine, il colpevole di questo incidente è il conducente della vettura in arrivo sulla corsia opposta che non è riuscito a guidare correttamente il mezzo a causa delle condizioni climatiche difficili-ovviamente il video che postiamo e che potete trovare nel link, chiarisce alcune cose e fa seriamente dubitare della versione preliminare, espressa dalle forze dell'ordine.

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..