IVANKA TRUMP MANDATA DAL PADRE A RICUCIRE CON LA GERMANIA CON UNA PATETICA INTERVISTA

Gioca ormai a carte scoperte il "dinamico duo".
No non si tratta dei mitici batman e robin ma bensì ,più prosaicamente di  bannon e trump .
I due ,l'ex produttore cinematografico  e l'ex paazzinaro divenuto conduttore televisivo , da mesi pare proprio che vadano cercando di spaccare il fronte franco tedesco e  di distruggere le istituzioni dell'unione europea !
L'idea di questi  due "grandi strateghi" della geopolitica appare  semplice ; rendere obsoleta  la vecchia unione europea che ,nel bene e nel male è da decenni comandata dai franco-tedeschi e dai loro più stretti alleati (olanda, belgio,danimarca etc) per poi ,dopo averla disarticolata ,crearne  una nuova ,di tipo multicentrico, con i paesi russofobi dell'europa orientale ,che dovranno diventare  centrali e non più semplici vassalli  .
Forse il sogno di Trump e dei neo-con  americani è che  , al quel punto, privati del controllo germanico,si possa  lanciare questi ultimi paesi ,contro la russia ,come fossero una orda   di cagnacci ululanti.
Il destino di povertà ed emarginazione di questi paesi dell'europa orientale, tra l'altro già da ora pare tristemente segnato ,almeno da quando sono diventate colonie di USA e UK .
Ma, una vita povera è pur sempre degna di essere vissuta mentre  ,in una ipotetica guerra ,anche solo convenzionale con la russia, questi paesi verrebbero spezzati via in pochi giorni e questo gli americani lo sanno bene ma, a loro ,in questa fase storica convulsa ,sembra interessi solo infliggere il danno maggiore possibile a russi e a tutti gli europei!
Quindi, la loro unica speranza, di questi paesi russofobi dell'europa centro-orientale, intendo  , paradossalmente è che l'unione europea, con le sue istituzioni resista alla marea montante ed ai colpi  dei vari Gilet Gialli, Movimenti Ultranazionalistici , Movimenti più o meno stellati che in italia conosciamo bene , tutti apparenti emanazioni ,oppure forze più o meno infiltrate dal "the movement"- fondato dall'avvocato belga modrikamen, la vera testa pensante del dinamico duo.
Ma, torniamo ora all'appariscente Ivanka, che qui vedete in una splendida foto.
Come detto, Trump pare giocare  a carte scoperte da mesi ,almeno da inizio novembre.
In germania e francia da tempo lo hanno capito non solo gli analisti più attenti ,i servizi di sicurezza e le autorità ma, da un pò di tempo anche le rispettive opinioni pubbliche.
Opinioni pubbliche che si stanno interrogandosi, e si stanno chiedendo chi organizzi gli attacchi dei gilet gialli,  per esempio.
Opinioni pubbliche che vanno avvicinandosi ,pericolosamente secondo gli USA, alla russia di putin.
Così ,oggi, il volto più presentabile del trumpismo,la bella Ivanka è stata mandata dal padre a ricevere un intervistatore del massimo organo di stampa germanico, la Bild.
Tema dell'intervista è un sondaggio, che in germania ha sollevato grande clamore e ,secondo  i risultati del quale,  i tedeschi si fidano più di Vladimir Putin che  di Donald Trump.
La Ivanka , dunque nel suo duplice ruolo di figlia e consigliere del presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha rilasciato un'intervista solo apparentemente poco importante-nel corso della quale ha cercato di ricucire i rapporti non tanto con la nomenklatura tedesca (quelli ormai sono talmente compromessi che solo un cambio di amministrazione USA sarebbe in grado di modificarli) ma con la opinione pubblica .
Ivanka Trump davanti all'intervistatore  ha infatti  espresso l'opinione che i cittadini della Repubblica Federale di Germania "capiscono e sanno bene  di avere molto più in comune con l'America che con la Russia".
Dopo questa penosa "captatio benevolentiae " la bella ivanka proseguiva dicendo :"La Germania è uno dei nostri partner più importanti in vari campi, specialmente nel campo dell'economia e della sicurezza"- vedremo se basterà questa intervista a cambiare il coso della storia ed il fatto che un insigne statista come putin, raccolga anche in germania ben più stima dell'ex palazzinaro di nuova york.
LINKhttps://www.mk.ru/politics/2019/02/17/ivanka-tramp-u-nemcev-bolshe-obshhego-s-ssha-chem-s-rossiey.html


Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..