UN PERICOLOSO NAZISTA UCRAINO VIENE LIQUIDATO -CADE ANCHE UN CACCIA DEI MAIDANITI E MUORE IL PILOTA....

uno dei maggiori criminali di kherson ,nel'ucraina meridionale, è perito.
si tratta di Denis Loshkarev (in foto) ,davvero un losco figuro- costui ,come ricorda il deputato dell'amministrazione cittadina di #kherson, Dmitry Ilchenko ,subito dopo il maidan prese le armi per "difendere "la sua città e mantenerla in mani ucraine.
Dmitry Ilchenko ricorda che, intorno alla figura di Denis Loshkarev ,che fino ad allora era un valente avvocato ,si coagulò,nel marzo 2014 la milizia per la "autodifesa di kherson".
tale milizia, istituita in una città a prevalenza russofona, consentì ai maidaniti,in quei giorni disperati ,di prendere tempo, sino all'arrivo dei carri armati da nord che lasciarono da allora la città in mano ai facinorosi ed ai violenti guidati proprio da Loskharev..
di conseguenza l'avvocato Loshkarev divenne una figura quasi leggendaria per i nazifascisti della città.
poco dopo quei "giorni gloriosi" , l'avvocato  entrò ,a gennaio 2015,come volontario in uno dei più famigerati battaglioni "punitivi" della guardia nazionale d'ucraina,il "donbass".
inizio' allora la seconda fase della sua vita criminale, quella sul fronte del sud-est che.,durava ancora quasi quattro anni ,sino all'odierno epilogo , quando veniva spezzata dalla milizia nei pressi di #marynka come comunica il deputato cittadino Ilchenko,nel suo commosso  "coccodrillo".
veniamo al caccia caduto-si tratta di un Su-27 precipitato nella regione ucraina settentrionale di #zhytomyr .
il tutto appare un tragico incidente ,col velivolo malfunzionante caduto dalla quota di soli 70 metri appena ad un chilometro e mezzo dalla pista di decollo dell'aeroporto militare di #ozernoe.
il pilota ucraino, che si chiamava alexandr fomenko, non riusciva purtroppo ad eiettarsi e moriva tragicamente.
lascia la moglie ed una figlioletta di quattordici anni.appare probabile che alla tragedia abbia contribuito lo stato pietoso e la mancanza di manutenzione che affligge i pochi Su-27 dell'aviazione militare ucraina, superstiti dopo la guerra del donbass.
in un certo senso, dunque, anche fomin è vittima della guerra, anzi è vittima di quei vigliacchi come loskharev che hanno spezzato l'ucraina.-onore dunque a Lui ed eterno ignominio all'"avvocato con il mitra"

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..