ORRIBILE-BOMBARDAMENTO CON ARMI CHIMICHE DI ALEPPO COMPIUTO DAI RIBELLI 50 CIVILI COLPITI

alla fine il bombardamento con armi chimiche è arrivato ma, purtroppo non si tratta ne' di una fake news , e neppure di una false flag organizzata dai ribelli islamisti con il sostegno e la complicità di servizi segreti occidentali e le riprese video dei "caschi bianchi".
no , la realtà ha questa volta superato la fantasia.
c'è stato infatti un bombardamento chimico ma, operato dagli islamisti su settori residenziali della seconda città siriana per numero di abitanti, aleppo.
come sapete aleppo è stata riconquistata tempo fa, dalle forze lealiste ma, tuttavia è come stretta da una morsa ad est ed ovest dalle posizioni terroristiche con gli islamisti che controllano le aree di idlib ad ovest e di hama ad est della "capitale del sapone".Orbene,dapprima l'agenzia stampa ufficiale del governo siriano tramite il suo corrispondente ad Aleppo riferiva  che i terroristi avevano  bombardato con  razzi l'area cittadina di Al-Khalidiya, segnalando che c'erano  persone intossicate dai vapori  del gas di cloro.I feriti, scriveva  l'agenzia, citando fonti mediche, presentavano infatti sintomi di soffocamento-L'agenzia governativa affermava che si era trattato dell'azione di "terroristi", cioè di insorti, dai sobborghi della città, la quale, come detto è saldamente in mano alle forze governative.
Piu' tardi compariva la drammatica testimonianza del governatore della città, Hussein Diyab il quale,  dopo aver visitato l'ospedale ar-Razi,ove sono ammassati la maggior parte dei civili coinvolti in questo criminale atto ,parlava di 41 tra intossicati e feriti da questi razzi caricati con cloro.
Si segnalava altresì che, la SAA procedeva ad una immediata e violenta rappresaglia ,prendendo di mira le posizioni da cui era partito tale attacco.
Tale rappresaglia avrebbe causato gravi perdite alle milizie che si sono responsabili di questo proditorio attacco con armi chimiche.
Piu' tardi, nella notte, il bilancio di questo bombardamento veniva ad essere aggiornato ,purtroppo i feriti e/o intossicati sono cinquanta e non quarantuno come comunicato in precedenza dal governatore.In effetti i feriti sono stati divisi in due ospedali cittadini, quello di Ar-Razi visitato dal governatore  Hussein Diyab e anche nella clinica universitaria.
In ambedue i nosocomi si trovano venticinque feriti,come comunica Ziyad Haj- Taha, capo del dipartimento della  salute della città di Aleppo.
Veniamo anche  a conoscenza che almeno due dei feriti si trovano in condizioni di estrema gravità.
Nella giornata di domani gli aggiornamenti a questa tragedia....


LINKhttps://www.mk.ru/politics/2018/11/25/chislo-postradavshikh-pri-obstrele-aleppo-snaryadami-s-khlorom-vozroslo-do-50.html
LINKhttps://www.mk.ru/politics/2018/11/25/po-poziciyam-boevikov-obstrelyavshikh-aleppo-snaryadami-s-khlorom-naneseny-udary.html
LINKhttp://rusvesna.su/news/1543090867
LINKhttps://www.mk.ru/politics/2018/11/25/po-poziciyam-boevikov-obstrelyavshikh-aleppo-snaryadami-s-khlorom-naneseny-udary.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..