IL VICE MINISTRO DELLA DIFESA RUSSO SVELA CHE LA NATO STA CONCENTRANDO LE SUE TRUPPE

fomin, che è anche il vice di shoigu al ministero della difesa ha detto con chiarezza che i paesi della NATO si stanno armando e usando la foglia di fico delle loro "esercitazioni"stanno concentrando sempre nuove forze militari vicino ai confini con la Russia.
Quindi, finalmente il ministero della Difesa ha annunciato quella che pareva la verità di pulcinella, ovvero che è in pieno svolgimento la concentrazione e ridislocazione delle truppe della NATO vicino ai confini della Russia.
Ha citato, il generale fomin, dati sulla presenza di veicoli pesanti e blindati dell'alleanza nei paesi baltici, in Polonia e in altri paesi europei.
Fomin ha pure osservato che le forze della NATO stanno aumentando,proprio in quei paesi che "devono" molto alla Russia :"Per liberare la Polonia, abbiamo dato più di 600 mila vite", ha detto Fomin, ricordando il scarificio dei soldati sovietici nella lotta contro il nazismo.
Il vice -ministro ha che la Polonia è ora il paese iniziatore ed il promotore dello schieramento sul suo territorio non solo di tre comandi , ma anche di una nuova base NATO.
LINKhttps://www.mk.ru/politics/2018/11/30/minoborony-zayavilo-o-koncentracii-voysk-nato-u-granic-rossii.html
Commenti
Posta un commento