IL VICE MINISTRO DELLA DIFESA RUSSO SVELA CHE LA NATO STA CONCENTRANDO LE SUE TRUPPE

il generale-colonnello aleksandr  fomin (in foto) ha riferito oggi ai giornalisti un dettaglio inquietante.
fomin, che è anche il vice di shoigu al ministero della difesa ha detto con chiarezza che   i paesi della NATO si stanno armando e usando la foglia di fico delle loro "esercitazioni"stanno concentrando sempre nuove  forze militari vicino ai confini con la Russia.
Quindi, finalmente il ministero della Difesa ha annunciato quella che pareva la verità di pulcinella, ovvero che è in pieno svolgimento  la concentrazione e ridislocazione delle truppe della NATO vicino ai confini della Russia.
Ha citato, il generale fomin,  dati sulla presenza di veicoli pesanti e blindati dell'alleanza nei paesi baltici, in Polonia e in altri paesi europei.
Fomin ha pure osservato che le forze della NATO stanno aumentando,proprio  in quei paesi che "devono" molto alla Russia :"Per liberare la Polonia, abbiamo dato più di 600 mila vite", ha detto Fomin, ricordando il scarificio dei soldati sovietici nella lotta contro il nazismo.
Il vice -ministro ha  che la Polonia è ora il paese iniziatore ed il promotore  dello schieramento sul suo territorio non solo di tre comandi , ma anche di una nuova base NATO.




LINKhttps://www.mk.ru/politics/2018/11/30/minoborony-zayavilo-o-koncentracii-voysk-nato-u-granic-rossii.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..