PURTROPPO DOBBIAMO DARVI UNA BRUTTA NOTIZIA -NESSUNO DEI DUE PILOTI RUSSI E' SALVO !

arriva un autentica doccia gelata .
il ministero della difesa russo (MO-RF) in una nota ufficiale,smentisce quanto riferito ieri sera da interfax e ripreso da in24.org e, questa mattina, anche  dal nostro blog.
ambedue i piloti , sia l'addestrato dunque che l'addestratore sono morti -precipitati col loro monogetto L-39 -"Albatros "di produzione cecoslovacca nello specchio d'acqua del mar d'azov!
nessuno dei due ,quindi ha avuto il tempo o la possibilità di azionare il meccanismo di espulsione a catapulta,come erroneamente detto in precedenza!
anzi ,le squadre di soccorso hanno già rinvenuto ( e   recuperato) parti delle salme dei due sventurati dalle basse acque dei fondali dello specchio d'acqua.
per le complesse operazioni di recupero della fusoliera dell'albatros (un aereo da addestramento diffuso anche in america ) è atteso l'arrivo di una speciale imbarcazione della Flotta del Mar Nero dotata di un meccanismo di sollevamento atto allo scopo.
Il MO-RF asserisce inoltre che domattina riprenderanno le operazioni di ricerca.
ci scusiamo con i lettori, dunque per aver diffuso una notizia che si è poi rivelata infondata e che ,peraltro, aveva generato grandi speranze in tutta la russia in quanto,per l'appunto, diffusa da una delle agenzie stampe più note e serie (interfax.ru) che invece ,in questo caso ha ,evidentemente citato una fonte poco attendibile al riguardo,prendendo un clamoroso abbaglio.
cose che succedono,in questo difficile mestiere che ,noi facciamo da dilettanti senza alcuna remunerazione e scusateci se poi, capita che  veniamo tratti in inganno da professionisti ben pagati.
LINK:http://in24.org/incidents/33498

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..