UN CIABATTARO ISIS CATTURATO DALLA SAA -HA VUOTATO IL SACCO.; GLI AMERICANI MI HANNO PAGATO, ARMATO ED INQUADRATO

come vedete, questo miliziano dello stato islamico tratto in prigionia dai siriani è stato trattato con umanità tanto da ricevere una bella bottiglia di acqua fresca ....
e, comunque voi la pensiate sul trattamento ricevuto dal ciabattaro dai reparti speciali della SAA ,c'è da dire che costui comunque ha dato un importante contributo all'accertamento della verità.
di quanto cioè avviene nella base americana in territorio si siria di at-tanf e nel vicino campo profughi di Er-Rukban da tempo indicato dai russo-siriani come covo di terroristi e sede di reclutamento di disperati.
cosa puntualmente confermata da questo poveraccio,il quale ha anche fatto luce su una delle motivazioni che spingono alcuni ad inquadrarsi nell'ISIS, la semplice disperazione e necessità di danaro.
la confessione del miliziano ISIS è stata integralmente riportata dalla benemerita redazione di ruvesna.su,il cui "voenkor" (inviato/ corrispondente di guerra) faceva oggi,probabilmente il colpo della vita.
il ciabattaro (mai qualifica fu più adeguata,vista la foto) è stato tratto in prigionia durante un operazione di ricognizione/esplorazione compiuta da reparti di elite SAA e comportante anche l'ispezione sotterranea in una zona ricca di anfratti e grotte .

così unità di reparti speciali di ricognitori della 10^ e 15^ divisione della SAA riuscivano a scovare e prendere in prigionia questo miliziano che aveva in animo di penetrare in es-suweyda , città recentemente liberata dai lealisti e già bersagliata a fine luglio scorso da una strage spaventosa di ISIS ,azione a cui peraltro,il catturato aveva preso parte.
devo altresì segnalare che il miliziano è stato catturato nella zona di Qabr el-Sheikh Hussein ,non lontana dalla stessa es-suweyda
quindi prima di riuscire ad unirsi ai suoi è stato catturato ,ed,in pratica ,forse in quanto stanco di partecipare a queste mattanze (poi ne capirete il perchè leggendo attentamente le sue parole ) ha reso piena confessione -una confessione divenuta intervista.
eccola ,con la lettera I indichiamo il soldato SAA che poneva le domande al catturato che indicheremo con C , davanti al voenkor di ruvesna.su.

vi avverto che sottolineeremo le frasi più importanti -abbiamo anche un video che postiamo qua sopra :

I :qual'è il tuo nome, il tuo nomignolo di battaglia, da dove provieni? qual'è il tuo distaccamento di appartenenza ed il numero di effettivi della tua unità?

C : mi chiamo Suheb Izdin al-Zobi.il mio soprannome è Abu-Umar al-Horani. Provengo dal villaggio di El-Pahet. Milito nell' ISIS . In particolare, nel distaccamento "pietra nera ". Il leader del gruppo ISIS è  Abu Bakr Al Baghdadi.
Il comandante "da campo" del nostro distaccamento della "pietra nera " e' Abu Ayub al-Iraqi. La forza numerica del gruppo ISIS nella zona desertica di es-suweyda  è di circa 1.500 militanti, e il numero dei militanti nel mio distaccamento è di 250 persone. Le nostre armi e le vettovaglie  sono stati forniti dall'esercito americano.

I:Dove ti sei esercitato ? Quanto  ti hanno pagato?

C:Sono stato addestrato dagli americani nelle file di ISIS all'interno  del campo profughi di  er-Rukban. Avevo bisogno di soldi, e così ho accettato. Mi hanno  pagato con 50-100 dollari al mese.Siamo stati addestrati da istruttori americani. Siamo stati divisi in diversi gruppi a seconda della nostra  specialità: artiglieristi , incursori e fanti. Io ero nel gruppo di fanteria.

I:Spesso abbiamo visto nei media, sui i social network su "Whatsup" e  su "Facebook"che da voi ci sono dei bambini che uccidono i prigionieri. Cosa sai di questi bambini e dove si trovano?

C:questi bambini non hanno colpe. Subiscono un lavaggio del cervello Non sapevano cosa stavano facendo- per loro l'unica "verità" è lo spargimento di sangue,  uccidere persone. I bambini hanno smesso di capire cos'è la carità. Viene anche insegnato come comportarsi in diversi tipi di combattimento.


I: Dopo l'addestramento, dove vanno a finire questi bambini? Diventeranno kamikaze?

C:Si !


I:Dove vengono formati questi bambini-kamikaze ?

C:Nello stesso mio posto: nel campo profughi di Er-Rukban.


I:Recentemente c'è stata l'offensiva di ISIS su Es-Suweyda . Quale compito hai svolto nell'offensiva?

C: Il nostro gruppo era composto da kamikaze. Il compito consisteva nell'organizzare attacchi terroristici all'interno della città di Es-Suweyda , dopodiché doveva iniziare immediatamente un offensiva di altri distaccamenti.Poi un nostro  gruppo è stato inviato dalle parti di  Idlib per poi girare un video provocatorio su  attacchi chimici per poi poter accusare la SAA.


I:Abu Umar, sei andato a scuola?

C: Si, ero al terzo anno di università,facoltà  di legge. Poi sono entrato a servire nell'esercito .Ero di stanza a herbet ar-shayak


I: Quale era la tua specializzazione ?

C: Ero specializzato nel mascheramento.


I: E allora che c'entra la fanteria col mascheramento?

C: Nulla ma sono gli americani che decidono 


I:Così volevano gli americani o forse eri tu che volevi diventare un eroe?

C:No ,sono gli stessi americani selezionavano le persone per specialità !

I: Abu omar-Suheb, ora ti domando una cosa , quelli che ora stanno nella zona della "Pietra Nera"-Hajar al-Aswad( Ultima enclave dello stato islamico nella zona di es-suweyda  N.D.T.)  sono quelli  stessi scappato dalla zona della giunzione di  Wadi al-Yarmouk (LIH) che sono arrivati  nella regione di Toul al-Safa. Ma dove sono andati gli altri?

C:Alcuni di loro sono andati in direzione di Idlib. E poi da Idlib sono passati in  Turchia. Un totale di circa 500 persone sono andate in quella direzione,gli altri sono arrivati qua'.

I:Che cosa ne sai del comandante "da  campo" Abu Ayub al-Iraqi?

C:Eravamo insieme nella regione di Hajar al-Aswad. Ora siamo arrivati insieme ​​nell'area di Toul al-Safa, e io personalmente giuro che non ho visto al-Iraqi. Non so come sia fatta la sua faccia .

I:Che tipo di discorsi hai sentito su di lui?

C:Sono un semplice combattente. Non ho sentito nessun discorso sul suo conto .

NATURALMENTE RESTIAMO,COME SEMPRE,  IN ATTESA DI UN EVENTUALE SMENTITA DEI COMANDI USA CHE PUBBLICHEREMO PRONTAMENTE, IN CASO ARRIVI........




LINKhttp://rusvesna.su/news/1536240978

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA