STRELKOV POTREBBE PRENDERE IL POSTO di ZAHARTCHENKO-UNA CLAMOROSA NOTIZIA DA KIEV.

siamo costretti e tenuti a riportarvi, cari amici e cari lettori ,di una notizia che ha del clamoroso anche, se , ovviamente vista la provenienza è del tutto probabile che si tratti di una bufala, anzi direi di disinformazione messa in giro ad arte,quindi di un tentativo dei maidaniti di sparigliare le carte nel fronte nemico.
tuttavia è nostro preciso dovere di riportarla ,e questo sia per la sua importanza e sia per il fatto che a fare queste affermazioni, sia stato una figura apicale della intelligence militare ucraina.
si tratta del capo della direzione principale di intelligence del ministero della difesa di kiev, Vadim Skibitskiy .
il direttore Vadim Skibitskiy faceva queste sue clamorose dichiarazioni nell'ambito di un intervista al canale televisivo ucraino "quinto canale".
nella buona sostanza, riassumendo Vadim Skibitskiy con un solo piccione tenta di prendere due fave, e,da un lato incolpa reparti della FSB ( servizi segreti civili russi) dell'attentato,mortale a zahartchenko, mentre dall'altro afferma che i russi vogliono riportare girkin, un cittadino russo,dunque, a donetsk nelle vesti di nuovo presidente della repubblica al posto del defunto alexander zahartchenko.
come vedete si tratta di un grosso sasso lanciato nello stagno, di sicuro c'è una cosa ,ovvero che una figura come quella di igor girkin -"strelkov", un autentico eroe di tutte le russie è stata inopinatamente allontanata in tutta fretta dall'agone della nuova russia nell'estate del 2014 in quanto dava fastidio e faceva ombra a troppi,come a kiev così anche (ahimè) a mosca come a donetsk .
di sicuro c'è anche che igor ivanovich è un nemico giurato dei nazi-atlantisti che temono molto il suo indomabile coraggio leonino e non vedrebbero certo di buon occhio il suo ritorno .
ma sentiamo le parole del direttore -ve le riporto,come mia consuetudine  senza alcuna censura ,spetta a voi, come si suol dire in questi casi , farci la "tara":"Secondo la nostra intelligence militare, la eliminazione di Alexander Zakharchenko è direttamente riconducibile alla FSB Russa. Il caffè "Separ", in cui è avvenuta l''esplosione, si trovava sotto il pieno controllo dell FSB.
Il locale è 'stato attrezzato tecnicamente in senso operativo - tutto ciò che avveniva in questo bar poteva essere registrato in video e audio. L'FSB conosceva tutti i trascorsi passaggi di Zakharchenko in questo caffè. A Donetsk, attualmente, si trova un gruppo di ufficiali dell'FSB che vanno distruggendo tutte le prove del loro coinvolgimento nell'assassinio di Zakharchenko. Ora l'FSB sta selezionando un nuovo leader per la "DNR". Il Cremlino sta valutando il ritorno del ex leader dei miliziani della"DNR ,il cittadino russo Igor Girkin per affidare a lui il compito di stabilizzare la situazione nel territorio occupato della regione di Donetsk "
Ricordiamo che il capo di stato DNR-Alexander Zakharchenko
è stato ucciso in un attacco terroristico nel centro di Donetsk nel caffè "separ"il 31 agosto scorso.
Zahartchenko, poi, il 2 settembre con gli onori militari è stato sepolto nel cimitero "Mare di Donetsk ", nel quartiere Leninsky della capitale del donbass.

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA