PUTIN GIUNGEVA A DUSHAMBE' PER LA SESSIONE DEL CONSIGLIO DEI CAPI DEI PAESI DELL'SNG.

putin arriva a dushambè

Putin è arrivato a Dushanbe per una riunione del Consiglio dei capi della CSI (Comunità degli Stati indipendenti -SNG eponimo russo).
dopo essere stato accolto dal presidente tagiko, Emomali Rahmon nel viale del parco della residenza governativa (palazzo somon), ed una volta eseguite le formalità delle foto di rito coi colleghi, a favore di stampa,il comandante in capo dell'armata russa saliva a palazzo ,ove lo accompagnavano i capi di stato di Kirghizistan, Azerbaigian, Kazakistan, Moldavia, Uzbekistan, oltre ,ovviamente a Alexandr Lukashenko il presidente della repubblica di Belarus.
Con loro presenti anche il vice premier del turkemistan ed il presidente del consiglio della repubblica armena.
Ovviamente assenti i cani traditori della ex unione delle repubbliche sovietiche,ovvero i vertici di ucraina,georgia, lituania,lettonia ed estonia che,coprendosi di buffonesca infamia, già da tempo abbandonavano il consesso dei paesi ex sovietici.
non sappiamo molto dell'esito del consiglio dei capi dei paesi dell'SNG-esso si svolgeva infatti a porte chiuse senza alcuna partecipazione degli organi di stampa .
molto probabile che si sia parlato dei temi della cooperazione tra i paesi dell'SNG oltre che delle questioni attualmente sul tavolo della presidenza SNG-comunque non appena saranno disponibili comunicati ufficiali sarà ns premura l'informarVi
inoltre ,e concludendo, è stato disposto per il 2019,il trasferimento dell'ufficio vacante di presidenza dell'SNG al turkmenistan.







LINKhttp://eer.ru/article/putin-pribyl-v-dushanbe-na-zasedanie-soveta-glav-sng

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...