POROSHENKO SI INGINOCCHIA SULLA TOMBA DI MC CAIN ,INTANTO IL SUO ESERCITO APRE IL FUOCO SU UN AMBULANZA -DUE MORTI ED UN FERITO

ci giungono immagini semplicemente avvilenti.
quelle di un capo di stato di un importante nazione che, si inginocchia sulla tomba di un losco figuro noto per le sue pericolose frequentazioni con terroristi .
qui vedete infatti poroshenko che si inginocchia ,durante la sua visita sulla tomba del russsofobo senatore americano john mc cain , spirato nell'agosto scorso per le conseguenze di un cancro al cervello.
le immagini le postava lo stesso poroshenko sulle sue pagine social ufficiali.
e,per quanto vi possa apparire strano,molti utenti ucraini non  apprezzavano affatto il servilismo del loro presidente: cittadini  indignati scrivevano che Poroshenko ,in un altra occasione umiliava sia se stesso che l'Ucraina tutta facendo mostra della sua ammirazione smodata ,inappropriata ed incondizionata ad un leader straniero.
durante la visita compiuta con la moglie, poroshenko non si dimenticava di posare una corona floreale contraddistinta dai colori della bandiera ucraina sopra la semplice lapide marmorea posata in ricordo del senatore.




intanto mentre poroshenko si copriva di ridicolo  ,il suo esercito ,probabilmente rispondendo a suoi criminali ordini di ingaggio,si copriva di infamia dinanzi al mondo.ancora una volta, dunque,l'ucraina maidanita ondeggia tra la tragedia e la farsa come nei  libretti di alcune delle più importanti opere liriche del secolo XIX.


passando dalla farsa alla tragedia ,ancora una volta registriamo un episodio in cui un autovettura adibita al trasporto di feriti viene attaccata dalla VSU ,subito dopo aver preso in carico e portato i primi soccorsi ,a militari o civili feriti nel corso dei bombardamenti degli ucraini. ormai non siamo più neppure in grado di contare il numero di codesti, riprovevoli episodi ,indegni di un esercito degno di questo nome.
l'ultimo caso si è registrato ieri mattina alla buon ora,quando  il villaggio di kominternovo, nel sud della DNR veniva ad essere coinvolto dall'ennesimo bombardamento maidanita.
un militare della milizia popolare DNR ( NM-DNR) veniva ad essere ferito ed un auto adibita a trasporto di feriti,dotata delle regolari insegne tipiche  delle autoambulanze  e non dotata di insegne militari (in pratica un auto della croce rossa N.D.T.) giungeva sulle posizioni NM-DNR colpita per trarre in salvo il ferito e portarlo al più vicino nosocomio.
al suo interno la miliziana anja chabanova -nota anche col nomignolo di "sirena" ed il miliziano oleg sokurenko -"skyf".
ambedue questi valenti miliziani erano ,poi vedrete perchè parliamo al passato,  in forza al nono reggimento della NM-DNR in virtù di sanitari .
gli ucraini,infatti, non paghi del loro precedente crimine, si accanivano sulla autovettura medica condotta dai due ragazzi.
a risultato di questo attacco,i giovani anja  e oleg venivano a morte,inoltre si riportavano due feriti (uno dei quali era il ferito originario e l'altro un sanitario con loro nella autoambulanza al momento dell'attacco ).
va segnalato che "sirena" era una figura molto nota,soprattutto per essere molto gentile e coraggiosa ! entrata nella milizia ,nonostante i consigli opposti di sua madre,già nel 2014 ,agli albori di questa assurda guerra fratricida, non si contavano più i casi in cui aveva tirato fuori i feriti dalle posizioni della milizia attaccate dagli ucraini.
la sua morte e quella di "skyf "coincidono,forse non a caso ,con un importante festività della chiesa ortodossa,la esaltazione della croce di Nostro Signore.
a questi due giovani sanitari della milizia vada il nostro commosso pensiero.
LINKhttps://vk.com/strelkov_info
LINKhttp://rusvesna.su/news/1538120736
LINKhttp://www.rusimperia.info/news/id33869.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...