CORNA O INTRIGO ? IL GIALLO DELLA SPARIZIONE DELLA BELLA KATIA GUBAREVA SI RISOLVEVA IN DUE ORE E MEZZA LASCIANDO ,PERO',GRANDI DUBBI !

la bella ekaterina gubareva 
AAAHHH 'CORNUTOOOO ! -DICEVANO UNA VOLTA PER LE VIE DI ROMA NEI FILM DI ALBERTO SORDI QUANDO PASSAVA IL POVERO TIBERIO MURGIA ......
si risolveva dopo brevissimo tempo il giallo della bella ekaterina gubareva,deputata del consiglio del popolo della repubblica di donetsk, carissimi lettori 
qui pare di capire che si tratta di cose delicate ,insomma di cose di corna .
di cose su cui,ovviamente saremmo tenuti,da gentiluomini come siamo ,a mantenere il riserbo ma, purtroppo è stato proprio il marito pavel gubarev,candidato alle prossime elezioni presidenziali della DNR,ieri mattina ,29 settembre , verso mezzogiorno,a comunicare che la sua bella e giovane consorte era sparita.
.
cominciamo dall'inizio drammatico della vicenda, una sorta di "chi l'ha visto" a tinte donbassine,per poi finire nella farsa,anzi per finire direttamente dentro un filmaccio italiano  degli anni 70° con edvige fenech e renzo montagnani .
insomma una sceneggiatura grossolana ,con la bella ekaterina ad impersonare la attrice francese ed il buon pushillin ad interpretare la parte che fu del mandrillesco attore toscano.
eh si, perchè stamattina un preoccupatissimo gubarev con un post chiariva quanto segue: "mia moglie, la deputata ekaterina gubareva è sparita! Non risponde alle telefonate, risulta offilne sui vari messenger . Doveva partecipare al congresso del movimento politico " Donbass Libero" (di cui pavel gubarev è candidato per le presidenziali di novembre). Le persone con cui era vicina, non riescono a trovarla. Ekaterina ha lasciato la casa alle 10 in punto "
Gubarev appariva preoccupatissimo e noi, se avessimo per le mani una simile giovane compagna e non una moglie cinquantenne ,forse lo saremmo stati altrettanto:"Temo che l'abbiano arrestata" proseguiva l'uomo politico,"Ho buone ragioni per crederci".
Si riferiva il buon pavel,prima di capire di avere una cesta di lumache in testa , ad un episodio di un anno fa ,quando uomini armati hanno cercato di trattenere Ekaterina Gubareva, presentandosi come dipendenti del Ministero delle entrate e dei dazi della Repubblica popolare di Donetsk.
A questo punto l'allarme era massimo (si era intorno alle h 12:00 locali ) ma ,come detto si trattava di un fuoco di paglia -la bella ekaterina,in realtà era al sicuro !
Infatti alle h 14:33 lo stesso gubarev faceva sapere che la sua dolce consorte era stata trovata!
Con poche, laconiche ma rivelatorie parole chiariva quanto segue: "Katerina è stata trovata-è con Pushilin "
Nessun altro aggiornamento o approfondimento è disponibile o viene rivelato da gubarev
Insomma caso chiuso ,forse anche un bel matrimonio....
Infatti poco dopo era la bella Ekaterina a mettere davvero la parola fine al suo sodalizio umano ,di partito ed anche di letto con il buon Pavel.
in un successivo post ,sempre su un social,la gubareva diceva quanto segue:"alle ore 10:00 sono uscita di casa per andare al congresso .Poi mi è stato chiesto di partecipare ad una conversazione,dove mi è stato detto che, il congresso del partito "libero donbass" si sarebbe svolto senza la mia partecipazione.Nella lista del partito io ero la numero uno.Ora in quella lista non ci sono proprio più ! Dopo un po' di tempo mi hanno lasciato andare-.restituendomi tutte le mie cose personali. Ringrazio tutti per il sostegno e per avermi cercato in quelle ore-Successivamente sono andata da dennis pushillin"
E' possibile,ora uscendo di metafora filmica ed immaginando per un attimo che pavel gubarev( il quale non è certo conosciuto come un mostro di acume intellettuale) sia stato realmente tradito,più che altro politicamente e non fisicamente dalla moglie!
Insomma possiamo dire(reputando inverosimile sino al ridicolo la versione della moglie che,comunque presenta una foto delle 14 22 in cui la si vede entrare in un palazzo-non sappiamo quale)
la gubareva postava questa foto 
,come si dice in gergo ,dire che gubarev sia stato "cornuto e mazziato" e che lo sia stato nel giro di poche ore .

Questa è anche ,la parola fine messa sulla candidatura di gubarev a presidente della repubblica popolare di donetsk e ,dunque come da noi abbondantemente annunciato, nessun intoppo ci sarà sulla elezione di Pushilin .
Il posto di presidente della DNR sara' dunque suo e ,questa volta non ad interim , dopo un colpo di palazzo come quello orchestrato da mosca,da surkov, subito dopo l'uccisione di zahartchenko che,in un colpo solo eliminava la gigantesca e ingombrante figura di "tashkent" - timofeev e trapesnikov costringendo alla fuga i due amici di zaharchenko..
No,ora possiamo dirlo a ragione,denis pushilin sarà il presidente della DNR,che ci e Vi piaccia o no.
LINKhttps://novorosinform.org/741623?utm_source=push-notification&utm_medium=push-world&utm_campaign=push
LINKhttps://novorosinform.org/741642
LINKhttp://antifashist.com/item/pohishhennaya-ekaterina-gubareva-nashlas-mne-skazali-chto-sezd-svobodnogo-donbassa-projdet-bez-menya.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...