URGENTISSIMA -ARRESTAVANO A LONDRA L'AMICO DEL DONBASS E VALENTE GIORNALISTA BRITANNICO GRAHAM PHILLIPS

graham sconvolto per l'inatteso arresto nella sua londra
siamo sconvolti.
in questi minuti ,a tradimento, è stata arrestato dalle autorità britanniche che ,lo hanno portato via  dall'ambasciata georgiana ,mentre non sappiamo,ove ora si trova detenuto.
non sappiamo cosa può ora succedere-addirittura temiamo per la sua vita perchè  c'è il concreto rischio  che venga estradato e portato in un carcere georgiano,per un semplice reato d'opinione, ammesso che si possa definire reato l'aver espresso, seppur a gran voce, la propria opinione !.
chiediamo anche che il presidente putin ed il ministero esteri russo con zacharova e lavrov si attivi immediatamente ,ripeto immediatamente per la pronta liberazione di un grande amico del popolo russo, colpevole solo di aver espresso la sua opinione!
si lo so sembra una pazzia ,quello che vi sto dicendo, in preda alla rabbia ma perchè come vedete dalla foto graham phillips è stato arrestato dalla polizia municipale di londra ,che dovrebbe essere sottoposta alla legislazione  della gran bretagna  ed  all'esterno della sede diplomatica.
invece secondo la versione ufficiale graham sarebbe stato arrestato dalla "polizia diplomatica" che  a quanto so io non ha alcun titolo ad operare fuori dalla sede consolare.
tecnicamente l'arresto di graham è avvenuto all'esterno della sede ,dopo che graham è stato trascinato fuori dalla sede, come le immagini dimostrano ed è ,dunque , da considerarsi del tutto illegale ,sempre per quanto ne sa il sottoscritto che però di mestiere non fa il diplomatico
ma in pratica, cosa è successo?
è avvenuto che questa mattina, graham,che si trovava nella sua londra,  è intervenuto in  una buffonesca "commemorazione" dai dieci anni della "invasione" russa della georgia.
la commemorazione avveniva nel territorio dell'ambasciata georiana ,quindi tecnicamente sul territorio della repubblica di georgia
il grande giornalista, telecamerina in pugno interveniva al consesso in prima persona,smentendo a gran voce la ridicola ricostruzione di questi falsificatori della storia (la russia è stata costretta infatti all'intervento per difendere gli inermi civili di abkhazia e ossezia del sud dalle stragi perpetrate dall'esercito georgiano scatenato da saakhasvili contro le due repubbliche autonome russofone ) e dando vita ad uno "show" che evidentemente scatenava la reazione furente dell'ambasciatore georgiano (video disponibile cliccando qua:https://vk.com/video-70187376_456240645 ).
nel video lungo alcuni minuti,per la precisione   08:52  vedrete graham insorgere contro quella che , a suo dire è  la "disgustosa" e "vergognosa" propaganda georgiana , che non citava le centinaia di vittime inermi di tskhinvali (si riportavano tra i 1700 ed i 2000 morti civili per un attacco criminale di artiglieria pesante e lanciarazzi multipli su un centro urbano-mai visto dal 1945 nulla di simile N.D.T.) soprattutto per il fatto che questa immonda falsificata propaganda  venga fatta "nel mio paese"come urlava graham.

graham alla mostra,poi arrestato ,pochi minuti dopo


ma ,come detto questo scatenava la rabbiosa reazione dei georgiani.
mentre sentirete una funzionaria dell'ambasciata, che ,cercava di presentare le proprie opinioni in inglese,distraendo graham, immediatamente, l'ambasciatore si attivava chiamando la "polizia diplomatica" ovvero reparti all'uopo predisposti della polizia municipale di londra che in meno di 6 minuti era sul posto,trascinava graham fuori dalla sede diplomatica ,per poi ammanettarlo e portarlo via.


come detto per ora latita ogni riposta russa ma ,vediamo ora le reazioni dei georgiani-dell'arresto di un giornalista riferisce persino il ministero competente,quello degli esteri:"Ha visitato una mostra senza permesso, ha urlato  a gran voce slogan contro la NATO ed ha accusato la Georgia di fornire al pubblico britannico informazioni errate", ha detto il dicastero degliesteri di tbilisi confermando dell'arresto  ma senza fare il nome di phillips.
l'ambasciatore ,invece che,come detto richiamando l'intervento della  "polizia diplomatica" è di fatti, il responsabile dell'arresto del reporter ha detto che:"La polizia diplomatica che è stata chiamata sulla scena ha lavorato rapidamente e ha arrestato Graham Phillips",
Tamar Beruchashvili,questo il nome dell'ambasciatore, ha spiegato ai giornalisti che phillips durante una mostra dedicata al decimo anniversario degli eventi dell'agosto 2008,  ha gridato slogan anti-georgiani e anti-NATO.
Una solenne falsità,come potrete facilmente evincere dallo straordinario video che postiamo, ove vedrete che phillips si accanisce solo sulla propaganda ,falsificatrice, delle autorità diplomatiche georgiane....

LINKhttp://rusvesna.su/news/1533716560
LINKhttp://www.stalkerzone.org/graham-phillips-was-detained-by-uk-police-for-telling-the-truth-about-georgian-aggression-against-south-ossetia/

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA