SENATORE MC CAIN ! E' FINITA!

il senatore americano mc cain , non proseguirà più le cure per il cancro al cervello all'ultimo stadio che lo ha colpito da tempo.
la clamorosa notizia arriva tramite il canale televisivo tsargrad tv che veniva ripreso immediatamente da novorosinform.org.
La decisione del politico ottantunenne è stata riportata in un comunicato pubblicato dalla sua famiglia ;in tale comunicato, in pratica il senatore mc cain si accomiata dai suoi elettori (che per sei volte lo hanno confermato al suo scranno al senato spingendolo quasi alla presidenza USA) e dal mondo.
Dapprima nel comunicato si osserva di come il senatore mc cain abbia stupito tutti i medici, in quanto la sua sopravvivenza ,rispetto alla gravità ed all'estensione del suo male (un glioblastoma all'ultimo stadio diagnosticato nell'estate 2017) ha superato, di gran lunga le loro attese.
Subito dopo nel comunicato si afferma che il senatore ha deciso di non proseguire le cure previste .
Tale decisione, nel comunicato, viene vista come una "riconciliazione " dello stesso mc cain con la sua "caducità umana" e viene interpretata come un atto personale di "volitivo coraggio".
Nella sua conclusione, il comunicato contiene parole di gratitudine a tutti coloro che hanno sostenuto il senatore durante questo difficile periodo della sua vita.
Tuttavia,come detto : "Il progredire della malattia progressiva e l'invecchiamento inesorabile hanno espresso il loro verdetto. Con la sua solita forza di volontà, il senatore ha deciso di interrompere il trattamento ", dice il documento.
Il primo maggio di quest'anno, è stato riferito che McCain nel suo libro "onda indomabile " aveva dichiarato che non avrebbe più partecipato alle elezioni per il congresso.
"Sono più libero dei miei colleghi, che dovranno ancora affrontare gli elettori. Posso dire quello che penso, e non avere davvero paura delle conseguenze. Posso votare secondo la mia coscienza e non preoccuparti "aveva invece affermato il noto russofobo,dopo la scoperta della sua malattia.
Malattia che non gli aveva impedito di presenziare a tutte le votazioni nel congresso,in cui era coinvolta la russia.
Una volta addirittura giunse a sospendere le terapie del caso pur di presenziare ad una votazione in cui si votavano sanzioni a corea del nord e russia (vedi: https://vercesiblogspot.blogspot.com/…/un-maligno-alloperan…).
Addirittura pochi giorni prima della scoperta della sua malattia, il senatore ebbe l'ardire di visitare shyrokino, sul fronte tra ucraina e DNR arringando i soldati ucraini .
Da tempo il senatore è un nemico delle genti di russia e della pace, essendo sempre in prima linea nel chiedere sempre nuove sanzioni e pressioni sulla russia e sulle due repubbliche.
Da tempo era anche un sostenitore della fornitura di armi letali all'ucraina maidanita, linea ora passata come propria dall'amministrazione presidenziale trump dopo alcuni tentennamenti di obama.
in altre occasioni fu fotografato in medio oriente in compagnia di personaggi inquietanti.
Inutile dire che la sua eventuale , prossima dipartita non privi certo il mondo di un operatore di pace e di un amante della giustizia e dell'umanità.
LINKhttps://novorosinform.org/736543

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...