UN MULTIRUOLO ISRAELIANO DISTRUGGEVA UN ILIUSCHIN -76 CHE SI TROVAVA SULLA PISTA DELL'AEROPORTO DI DAMASCO.

e, seguito dell'attacco da parte di F-16 dell'aviazione con la stella di david-il velivolo iraniano( un quadrigetto da trasporto strategico multiruolo ) veniva totalmente distrutto mentre si trovava a terra.
si scopre dunque solo ora, quale era il reale obiettivo del bombardamento sull'aerostazione della capitale siriana avvenuto nella notte tra il 25 ed il 26 di giugno.
quale fosse il carico a bordo del pesante aereo da trasporto non è dato sapere tuttavia.....Il velivolo proveniva dall'iran e si ritiene che , in questo modo, gli israeliani stiano cercando di fermare il trasferimento di armi iraniane al gruppo militare libanese Hezbollah, che è riconosciuto da Tel Aviv, e anche da un certo numero di paesi occidentali, come una formazione terroristica.
Secondo i rapporti delle comunità filo-israeliane presenti nei social network, due missili aria-superficie AGM-142 have nap hsono stati usati per distruggere il quadrigetto Iraniano -Il-76 .si tratta di missili aria superficie con un raggio di circa 80 km.
La massa della testata esplosiva ad alta frammentazione è di 340 kg. Nonostante il missile sia stato adottato dall'aviazione israeliana a metà degli anni '80, è stato usato con successo diverse volte durante il conflitto siriano.
Pare che le difese anti aeree siriane abbiano tentato di distruggere con diversi lanci il multiruolo in avvicinamento-ma senza successo-come dimostrano le potenti esplosioni nel cielo-udite da testimoni- sopra le alture del Golan,

la notizia che vi presentiamo in anteprima italiana è stata ribattuta da diversi media russi come in24.org e warfiles.ru.
LINKhttp://in24.org/world/32285
LINKhttps://warfiles.ru/183309-vvs-izrailya-unichtozhili-v-sirii-iranskiy-il-76.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...