KIEV :IL REGIME MAIDANITA AMICO DELL'OCCIDENTE ASSALTA LA SEDE E FA IMPRIGIONARE UN GIORNALISTA DI RIA-NOVOSTI.UA.

incredibile" novità"da kiev,
oggi ,di prima mattina uomini della polizia ucraina procedevano al fermo di un giornalista della locale redazione di RIA NOVOSTI.
secondo le prime frammentarie notizie che arrivano da colleghi della redazione di RIA-NOVOSTI .UA ,il fermo è avvenuto a poca distanza dall'abitazione del loro collega .
l'arrestato è il redattore kirill vyschinskij (foto).
del tutto ignote-sono al momento le motivazioni dell'arresto.
non è certo la prima volta che il potere maidanita insieme con la sua magistratura asservita cerca di spengere la voce dell'agenzia di stampa RIA NOVOSTI UKRAINE.
ovviamente a pesare su questa agenzia è il fatto di essere una emanazione di RIA NOVOSTI una delle più importanti agenzie stampa russe.
a sua volta RIA NOVOSTI fa parte di uno dei più grandi gruppi editoriali russi ovvero Rossiya Segodnya.
per esempio, nel 2017 i maidaniti coi loro servi della magistratura procedevano a negare all'" eurovision song contest"tenutosi a kiev,la partecipazione a due dipendenti del gruppo-non dando loro l'accredito.
oggi quest'episodio molto più grave

LINKhttps://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201805151024-3mfv.htm

AGGIORMANENTO !

DOPO AVER ARRESTATO VYSHINSKIJ FANNO IRRUZIONE NELLA REDAZIONE DI RIA NOVOSTI. SI TEME PER UN ALTRA COLLEGA.
incredibile abbiamo un ulteriore e clamoroso aggiornamento!
in realtà l'arresto del giornalista di ria .novosti.ua fa parte di un operazione speciale dettata dalla fantomatica "procura della repubblica autonoma di crimea" tesa a spezzare ed a eliminare la voce dell'agenzia di stampa.
inutili tutti i disperati tentativi dei colleghi di mettersi in contatto con l'arrestato con il cellulre di vyschinkij che squilla a vuoto ma, la cosa più clamorosa è la chiusura della redazione di ria novosti.ua.
in questo momento testimoni oculari confermano che uomini con giubbotti distintivi della SBU (servizi segreti civili) con martinetti idraulici hanno forzato la porta della redazione di RIA-NOVOSTI.UA e sono penetrati in essa-in forze!
in quel momento,nella sede si trovava una sola giornalista -una donna .
da quel momento è stato impossibile -per lei mettersi in contatto con l'esterno e si teme per la sua sorte.
compare anche una delirante "rivendicazione" per questo atto che ricorda le gesta della gestapo.
infatti la "signora" Elena Gitlyanskaya,famigerata addetto stampa dei servizi di sicurezza ucraini (SBU) fa sapere in un farneticante comunicato che è stata scoperta una "rete di strutture - media che mosca utilizza per condurre una guerra ibrida".
che la situazione sia di estrema drammaticità lo conferma il prosieguo di questo comunicato:""I dipendenti della SBU insieme alla Procura della Repubblica autonoma di Crimea (un ufficio interno alla procura generale di kiev N.D,T)hanno scoperto le attività di una rete di strutture media controllate dalla Federazione Russa. Le forze dell'ordine hanno accertato che esse sono state utilizzate dal "paese aggressore" nel contesto di una guerra ibrida informativa contro l'Ucraina "

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...