NELLA NOTTE DELLA FALSE FLAG DI DOUMA IL DEEP STATE NON SI DIMENTICAVA DI "AVVERTIRE" CHI DI DOVERE....

quasi sgomenti , abbiamo seguito e commentato ,nel nostro gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/HelpNovorossiya/(essendo un gruppo chiuso solo alcuni dei lettori del blogspot possono accedere alle sue notizie a volte riservate)la incredibile sequenza di incendi distruttivi che ha colpito la russia ,soprattutto dopo il devastante e ancora non chiarito,rogo di kemerovo di due domeniche fa.
anche sta notte ,per la cronaca ,ci sono stati cinque morti nell'incendio di una casa privata sita vicino a velikij novgorod. altri incendi,in precedenza  hanno devastato e funestato mosca, tyumen ,ussurijsk.
ha suscitato sospetti il fatto che molti di questi incendi ,come quello devastante di kemerovo abbiano o messo a rischio la vita di bambini o neonati oppure siano sembrati una sorta di avvertimento ai piccoli russi ( a tyumen andò a fuoco prima una clinica neonatologica ,poi tre giorni dopo,nella notte,fortunatamente  un supermercato di giocattoli).
torniamo alla notte attuale-quella della false flag chimica su douma.
non sprecherò una riga di inchiostro su questa farsaccia che a tempo debito smaschereremo con facilità ,come abbiamo già fatto con quella di khan sheykun a suo tempo.
veniamo a quanto avveniva nel pieno centro di nuova york-nelle stesse ore dell'attacco chimico del mostro assad.
ad essere colpita quella stessa trump tower in cui,inspiegabilmente,il neoeletto presidente si autorecluse per tre mesi, senza praticamente mai uscire, tra la sua elezione avvenuta il 9 novembre 2016 ed il 20 gennaio 2017-data della sua investitura a presidente .
infatti dalla CNN fan sapere che nella serata di sabato un violento incendio si sprigionava in quello che è tuttora il centro nevralgico dell' "impero di trump" oltre che uno dei suoi principali "cassetti" e fonte costante di approvigionamento finanziario grazie all'incasso di centinaia di affitti esorbitanti (la trump tower è un grattacielo di cinquantotto piani ospitante decine di negozi e uffici oltre a centinaia di appartamenti a midtown mahattan).
il rogo devastava un appartamento al cinquantesimo piano dell'immobile ed era di tale violenza e velocità nell'estendersi che non lasciava scampo all'uomo che lo abitava mentre i pompieri giunti immediatamente sul luogo ,prima di riuscire a spengere le fiamme ne dovevano subire gravi conseguenze.
il bilancio finale è quindi pesantissimo.
un morto ( l'abitante dell'appartamento -deceduto nell'ambulanza che lo portava al'ospedale) e ben quattro feriti- i pompieri  che presentano traumi che ,tuttavia non dovrebbero pregiudicare la loro vita.
trump è apparso preoccupato -tanto da affidare ad un tweet la propria riconoscenza ai pompieri che con il loro eroismo,rischiando le loro vite, hanno limitato un incendio che poteva avere conseguenze catastrofiche per gli ultimi piani della trump tower-quelli dove si trova la sua residenza.
l'incendio si è infatti sprigionato molto vicino al tetto del grattacielo  e ,come sapete,le fiamme hanno la tendenza a salire verso l'alto......
vero è che ne' lui ne' i suoi familiari si trovavano a nuova york ieri sera ma il presidente ha voluto lo stesso-nel ringraziare i pompieri - anche mandare un messaggio in codice  a qualcuno:

"L'incendio nella Trump Tower è stato estinto." L'incendio era molto limitato, i pompieri hanno fatto un ottimo lavoro, grazie! "-scriveva il presidente nel suo tweet con cui voleva far capire ai mandanti dell'incendio di aver compreso  bene il loro avvertimento
non ci sembra difficile infatti, dire -a questo punto se l'incendio sia stato casuale o se la perfetta coincidenza temporale tra il suo sprigionarsi e la false flag di douma - non sia da configurarsi come un avvertimento allo stesso trump da parte di quell'apparato industriale-militare (noto anche come deep-state) .
chissà,forse -con questo incendio-qualcuno vuole dire a trump di darsi da fare in fretta- ed attaccare la siria .......




LINKhttp://www.mk.ru/incident/2018/04/08/smi-soobshhili-ob-odnom-pogibshem-pri-pozhare-v-trump-tower.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA