IMPORTANTISSIMA ED URGENTE COMUNICAZIONE DEL CANDIDATO A PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE RUSSA: "I NOSTRI CONFINI NON SONO ANCORA TRACCIATI "

il colonnello vladimir volfovic zhirinovskij (foto),leder della frazione liberal democratica alla duma di stato ,questa mattina si è recato nel seggio elettorale nr 2714 -facente capo alla scuola moscovita nr 814 -sita nel distretto occidentale di Mosca. Terminata la procedura per l'ottenimento della scheda elettorale, il colonnello si è recato nella cabina elettorale per il voto segreto. Avendo fatto la sua scelta, il leader del Partito Liberal Democratico della Russia è tornato, mostrando il foglio del voto elettronico ai giornalisti. Il presidente della frazione LDPR ,nel farlo sottolineava ai presenti che oggi è il giorno più importante nella storia del nostro stato.Dopo di ciò, Vladimir Zhirinovsky lasciava cadere nell'urna elettronica la sua scheda elettorale.
A questo punto,il colonnello si produceva in quello che possiamo,senza fallo definire,seppur nella brevità imposta dal luogo,il suo più importante discorso degli ultimi tempi.
Il colonnello chiariva che ,in questo momento non si sta votando per il "presidente della federazione russa" ma-bensì per il comandante supremo dell'intero "mondo russo"-un mondo russo di cui -solo per ora -non sono tracciati i veri e reali confini !
V.V.Zhirinovskij "Oggi cittadini scelgono la guida suprema del mondo russo, i cui confini non abbiamo ancora tracciato.Inoltre, noi oggi scegliamo non solo il padrone della terra di russia, ma anche la guida di tutto il pianeta, perché senza la Russia nulla si può decidere.Queste elezioni si svolgono in una situazione prebellica ! Sentiamo minacce da da Washington, Londra e altre capitali occidentali. Ma il tempo passerà e tutti loro sentiranno-ogni mattina- il rintocco dell'orologio sulla torre del cremlino. E nessuno oserà cominciare una guerra contro la russia. E, già da domani- milioni di nostri concittadini andranno ,con il sorriso sui loro luoghi di studio e di lavoro "

LINK:https://ldpr.ru/events/Vladimir_Zhirinovsky_today_is_the_most_important_day_in_the_history_of_our_state/

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE