LA CASA BIANCA INSULTA IL PASSATO DELLA RUSSIA E MILIONI DI CADUTI

inusuale,durissimo messaggio della sala stampa della #casabianca che commenta, con inusitato cinismo ,peraltro con un giorno di ritardo ,i cent'anni della rivoluzione russa.
il discorso va alla commemorazione(in realtà completamente mancata) per il secolo dalla rivoluzione d'ottobre che ,sconfiggendo lo zarismo,permise all'intera classe lavoratrice sovietica di approdare a migliori condizioni di vita.
si tratta di un inusuale nota UFFICIALE assolutamente inattesa e non richiesta ,partorita evidentemente da TRUMP in persona. di certo c'è che nessuno si aspettava un tale atto provocatorio ma ,prendendo spunto e traendo forza dall'incredibile e totale mancanza di qualsivoglia richiamo da parte del cremlino a questo storico anniversario per il quale ,evidentemente,il presidente putin e /o i "liberali" che lo circondano provano solo vergogna ed imbarazzo,gli avvoltoi ameriCANI provano a levarsi in volo,dileggiando ed oltraggiando settanta e passa anni di storia russo/sovietica. sono certi, infatti, codesti AVVOLTOI ameriCANI di non trovare alcuna resistenza nell'attuale dirigenza russa e non si fanno alcuno scrupolo nell'insultare e dileggiare un intero popolo.non sentirete,infatti,ne sono certo ,a proposito di tale offesa,provenir da mosca ,alcuna risposta presidenziale ,su questo ci potete scommettere.
e ,di questo ,del fatto che il presidente si sia rinchiuso ,da solo ,in un angolo e non possa così rispondere agli insulti di trump,ne siamo profondamente rammaricati !
e così, in poche righe,questo ottuso miliardario,si permette impunemente di denigrare,dileggiare ed umiliare non solo coloro i quali,credendo nel comunismo hanno cercato di costruire un nuovo paese ma,anche e soprattutto i milioni di morti caduti sotto i colpi delle armate hitleriane!
ed ora veniamo ai deliri ,anzi ai neurodeliri di questo patetico pagliaccio,rilanciati puntualmente da RT.
"la attuale giornata nazionale dedicata alle vittime del comunismo ,coincide con i cento anni da quel momento,in cui ,in russia, avvenne la rivoluzione dei bolscevichi.La rivoluzione bolscevica ha generato l'Unione Sovietica e con essa, le tenebre decadi del comunismo repressivo ed ha partorito una filosofia politica incompatibile con la libertà, la prosperità e la dignità della vita umana "
secondo TRUMP, :"nel corso del secolo scorso, i regimi totalitari comunisti, in tutto il mondo hanno ucciso più di 100 milioni di persone e hanno sottoposto l'umanità ad una innumerevole quantità di sfruttamenti, violenze e rovine indicibili".
il presidente nuovayorkese, conscio dell'appoggio di chi ,invece dovrebbe risponderli a muso duro,conclude con una velata minaccia ai cosiddetti "regimi comuunisti" rimasti in esercizio:"Oggi ricorderemo i morti del comunismo e tutti coloro che continuano a soffrire sotto il suo tallone ! Il nostro Paese ribadisce la sua incrollabile determinazione ad accendere la luce della libertà per tutti coloro che sono degni di un futuro più libero "

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...