GOLPE CONCLUSO; PLOTNITZKIJ CON ALTISSIMO SENSO DELLO STATO DA LE SUE DIMISSIONI PER "MOTIVI di SALUTE E.....

finisce con una lezione di umanità e senso dello stato ,data da un galantuomo ingiustamente accusato di innominabili bassezze ,la vergognosa vicenda del colpo di stato organizzato dal ministro interni della LNR,igor kornet col sostegno del presidente della DNR alexander zahartchenko ,il quale ,lo ricordiamo, ha fornito agli improvvisati e sparuti  golpisti ,uomini e una colonna di mezzi che varcavano la frontiera nella notte tra il 21 e il 22 novembre scorso.
una vicenda triste che, qualcuno di voi avrà certamente etto i miei commenti ed aggiornamenti sul gruppo facebook,help novorossia,il sottoscritto ha definito come la fine per ignominia della intera novorossia ormai pronta ,grazie a questi traditori filo-kieviani a tornare ,prima o dopo all'interno dell'ucraina nazista da cui ha mutuato i metodi golpisti ed antidemocratici!
così,dopo che ,ieri sera ,il presidente legittimamente eletto della repubblica,igor venedictovic plotnitzkij ,abbandonava il centro della radio-televisione nazionale,ultima sua "ridotta" e raggiungeva prima la frontiera con la federazione russa e ,successivamente la capitale,si attendevano,a breve sviluppi importanti.
e gli sviluppi ci sono stati!
il ministro per la sicurezza dello stato della LNR,leonid pasechnnik comunicava infatti di aver ricevuto dal legittimo presidente una comunicazione in cui plotnitzkij rassegnava le sue dimissioni !
pur non scendendo nei particolari, di questa comunicazione di cui non abbiamo alcun documento a conferma ,bonta' sua il  pasechnnik,che assumerà l'interim della presidenza sino a nuove elezioni, comunicava quanto segue:"In conformità con la sua decisione ( di Plotnitzkij N.D.T. ),io Procedero' ad assolvere i doveri del capo della repubblica fino allo svolgimento delle prossime elezioni",per poi   aggiungere il neo presidente ad interim,  Pasechnnik :"Secondo la Costituzione della Repubblica popolare di lugansk , la decisione definitiva sulla cessazione anticipata dell'autorità del capo della repubblica viene  presa dal Consiglio popolare (parlamento)"
Quindi pare di capire, da lunedì si voterà il passaggio di poteri tra plotnitkij e la coppia kornet-zahartchenko,pardon tra plotnitzkij ed il fantoccio di kornet e zahartchenko,il ministro pasechnnik.
intanto immediata arrivava un messaggio di congratulazioni di zahartchenko al neo presidente ad interim.
Nel messaggio,il capo della DNR si augura il meglio per il futuro:"Caro Leonid Ivanovich, mi congratulo con te per aver assunto l'incarico di capo della repubblica popolare di Lugansk!
Nelle condizioni di guerra e blocco economico, (in cui ci troviamo)questo è un compito difficile, ma sono sicuro che lo affronterai con onore. Sono anche fiducioso che combatteremo efficacemente l'aggressione di Kiev e costruiremo una vita pacifica (per le nostre repubbliche)."
Sono sicuramente belle parole,peccato che facciano seguito a due giorni  di totale silenzio del capo della DNR che,non solo non ha mai commentato le vicende della LNR cui ha attivamente preso parte dalla parte degli usurpatori ma, la cosa che più infastidice e' che  ha anche evitato di  dare l'"onore delle armi" al suo vecchio compagno e camerata,igor venedictovic.
insomma c'è qualcosa che non torna ed ispira oscuri presagi.
ma non finisce qua questo indecoroso circo togni !
in questo video ,postato questa sera, sentirete il neo presidente paschennik dire che plotnitzkij rassegna le sue dimissioni per ferite "multiple da scheggia subite per atti bellici"e conseguente "trauma cranico"peccato che tutti abbiano visto il presidente camminare tranquillo sulle sue gambe ieri sera,al suo arrivo a mosca.
vero è che plotnitkji le ferite da guerra le ha subite,quando la sua auto è stata fatta saltare da alcuni individui,forse amici di pasechnnik e kornet, ma questo è avvenuto quindici mesi fa ed il presidente si era ripreso immediatamente.
ma si sa i golpisti,in genere non sono mostri di sincerità....


VIDEO:


LINK:https://ria.ru/world/20171124/1509557726.html
LINK:http://lug-info.com/news/one/pozdravlenie-glavy-dnr-aleksandra-zakharchenko-io-glave-lnr-leonidu-pasechniku-30168

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...