L'ULTIMA FOLLIA DI ISLIAMOV :VUOLE ORGANIZZARE UNA COLOSSALE MARCIA DI NAZIONALISTI UCRAINI SULLA CRIMEA....

lenur isliamov,l'affarista tataro-crimeano riparatosi in ucraina,il capo dell'organizzazione composita che ha portato al "blocco della crimea" ,operazione illegale sulla quale è in corso un indagine,da parte del comitato investigativo centrale della federazione russa,,ha partorito un altra folle idea.
dopo il blocco che nelle intenzioni di questo demente,avrebbe dovuto "strangolare" l'economia della penisola, ora isliamov ha intenzione di mettersi a capo di una colossale "marcia sulla crimea" che dovrebbe riversare centinaia di migliaia di nazisti ucraini su sinferopoli!
il cinquantunenne ex dentista ex vice presidente crimeano ed attuale affarista (detiene più di venti società,alcune delle quali in russia N.D.T.) sogna di sfruttare il capitale umano degli "scontenti" per il passaggio della crimea alla russia, raccogliere .
nei suoi deliri,dunque pensa di chiamare a raccolta tutti i nazionalisti ucraini facendoli marciare su sinferopoli.
è convinto,che nessuno,in russia fermerà codesta massa umana:""Abbiamo un grande piano: metterci tutti insieme, tutto il paese, tutti coloro che credono che la Crimea sia una parte dell'Ucraina, e raggiungere ,in marcia Simferopoli!. Nessuno tra gli abitanti della penisola ci farà nulla! ""
il controverso affarista non spiega da dove e quando partirà questa colossale marcia nazista.
Ha tuttavia assicurato che questa " processione "e' già in fase attiva di preparazione. Tuttavia, come detto,non ha menzionato la data esatta, dicendo che,nel frattempo,gli ucraini sono occupati da altri problemi all'interno del paese.
Ricordiamo che dal settembre 2015 Lenur Islyamov insieme ai deputati della Verkhovna Rada Mustafa Abdülcemil Qırımoğlu e Refat Chubarov (capo dell'organizzazione estremistico terroristica vietata in russia dei medlis tatari crimeani) ha organizzato la pagliacciata del blocco della crimea.
Dal novembre 2015 sul suo capo pende un procedimento penale della FSB,il Dipartimento FSB per la Repubblica di Crimea e la città di Sebastopoli lo sta investendo di un indagine per i suoi numerosi atti criminali e,avvertiamo isliamov che,ove si sognasse di porre piede in russia alla testa dei suoi esaltati,sarebbe immediatamente arrestato.

LINK:https://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201710130914-7ts9.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...