LA GIOVANNA D'ARCO DELL'UCRAINA EUROMAIDANITA LAVORAVA COME OPERATRICE DI TELEFONI A LUCI ROSSE

la eroina dell'ucraina nazista e dell'europa derelitta dei nostri giorni vanta un recente passato come operatrice di telefoni erotici.
per la non modica cifra di 100$ all'ora,quella che la nostra stampa ci presentava come la giovanna d'arco del XXI secolo (in realtà una torturatrice vigliacca e sadica) ,si esibiva ,sino a tre anni fa in gemiti , risolini e finti orgasmi,intrattenendosi con alcuni ,malcapitati utenti con gli ormoni alle stelle.
e questo,non lo diciamo noi,ma lo ammette davanti alla stampa la stessa sexy telefonista nadesdha savchenko.
non solo, la savchenko,rivela il suo passato di "prostituta telefonica " con dovizia di particolari !
ella stessa ci racconta di avere iniziata questa brillante e remunerativa carriera all'età di anni 21.
in quegli oramai lontani tempi,la savchenko vide su un giornale un annuncio dove si richiedeva una "ragazza con una voce piacevole e la capacità di parlare su qualsiasi argomento".
al provino la savchenko dovette leggere,con i toni entusiasti richiesti dal caso,alcuni passi di un romanzo erotico,et voilà,la giovane venne immediatamente assunta ,iniziando una carriera piena di soddisfazioni per lei e per chi ha avuto il piacere di parlare al telefono,senza lontanamente immaginare che la calda e roca voce sexy nascondesse con che razza di cesso a pedali avesse a che fare !
la savchenko svela che la sua attività di sexy telefonista era proseguita ai tempi del suo servizio per la VSU.
la cosa non faceva piacere ai suoi superiori che cercarono di farla desistere dal suo secondo lavoro".
ma ,senza alcun successo.
la sua carriera di zozzona al telefono,,fa capire nadezdha, è stata interrotta solo al momento della sua cattura da parte dei "separatisti" .
insomma ,ancora una volta quel cattivone di putin la ha fatta grossa,spegnendo gli ardori di tanti uomini ucraini e non che ancora ricordano le sue bollenti telefonate !


Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...