ULTIM'ORA ! APPRENDIAMO DELLA MORTE DA EROE IN SIRIA CAPITANO RUSSO

che però avveniva circa cinquanta giorni fa ,il 2 agosto scorso,sotto un bombardamento di mortaio dei terroristi dello stato islamico,protetti dall'occidente.
il grave ritardo nella diffusione della notizia è dovuto al fatto che il capitano perito eroicamente, serviva col numero di matricola 21208 nei GRU (ricognitori dei servizi segreti militari alle dipendenze del ministero dela difesa).
il capitano faceva ,anzi parte dei reparti speciali dei succitati GRU.in pratica un corpo di elite di commandoes cui accedono pochi "eletti"
la notizia appare sulla pagina V-Kontakt del gruppo eroi della russia e noi,ve la forniamo in anteprima assoluta per l'italia.
kurban kasumov,questo il suo nome,era originario della regione di rostov ma in seguito era entrato nel reparto del GRU di stanza a togliattigrad.
già insignito,in precedenza di una medaglia per la liberazione di palmira,il capitano era per la terza volta,ahimè l'ultima ,in missione in  siria.
purtroppo l'attacco degli amichetti di questo occidente in via disfacimento non gli ha lasciato scampo.
probabilmente il capitan kasumov stava reggendo una posizione avanzata anche se non sappiamo assolutamente dove l'ufficiale degli spetnatz del GRU si trovasse al momento della morte.
kasumov è già stato sepolto con tutti gli onori.


LINK:http://x-true.info/60626-smi-v-sirii-pogib-kapitan-gru-rossii.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..