LA FURIA DISUMANA DEI NAZISTI SI ABBATTE SUL CIMITERO DI KRASNOGOROVKA :PROFANATE DIVERSE LAPIDI E PICCHIATE ALCUNE DONNE.
![]() |
Aggiungi didascalia |
ebbene,dovete sapere ,cari lettori ed amici che #kasnogorovka è un centro situato sulla prima linea da cui spesso i mostri ucraini martellano di artiglieria e mortaio sui dirimpettai villaggi della #DNR.
qui bivaccano da tempo i nullafacenti cani nazisti di pravy sektor,inquadrati nei battaglioni della guardia nazionale (DUK-PS) quando non addirittura in appositi reparti separati creati allo scopo della #VSU.
unico" lavoro" se così si può dire di questi infami è quello di sparare alle spalle delle unità della VSU quando queste si rifiutano di avanzare e di farsi martirizzare dalle preponderanti e meglio armate forze della VSN.
così ieri per ammazzare la noia ,alcuni di questi animali inquadrati nel DUK-PS hanno deciso di compiere un autentico raid sul locale cimitero.qui ,dopo aver identificato le lapidi dei caduti nella seconda guerra mondiale le hanno vandalizzate,distruggendone le lapidi.
immediato l'intervento di alcune donne che ,disperatamente tentavano di fermare la furia dei pazzi.
tutto inutile.
anzi questi coraggiosi "eroi ucraini" se la prendevano con le donne intervenute ,picchiandole selvaggiamente.
desta inoltre stupore il fatto che le locali autorità inquirenti e la locale magistratura-prosegue basurin- non abbia all'uopo istruito un apposito procedimento penale.
e, concludeva il colonnello, il loro rifiuto all'istruzione di un processo,dimostra come il terrore diffuso da questi mostri abbia ormai permeato completamente la società ucraina.
FONTE:riafan.ru
LINK:https://riafan.ru/902781-donbass-segodnya-pravoseki-byut-zhenshchin-i-gromyat-mogily-veteranov-dnr-i-lnr-pod-ognem-pulemetov
Commenti
Posta un commento