KOBZON SICURO: L'INNO UCRAINO NON RISUONERA' MAI PIU' A DONETSK.

l'anziano "leone del donbass" il noto artista e grande cantante, uno dei pochi" narodni artist SSSR" ancora rimasti in vita ,ne è più che certo ."solo se ci ucciderete tutti, potrete suonare il vostro inno a donetsk"
oggi, kobzon,che è anche deputato alla duma di stato si è scagliato contro il presidente ucraino e criminale di guerra #petroporoshenko.
a fare ,letteralmente uscire dai gangheri il tenore , è stato il messaggio con cui poroshenko si congratulava con i residenti di donetsk in occasione della "giornata del minatore" una ricorrenza molto sentita nel donbass ed in diverse altre zone della russia.
sentire un omicida che si "congratula "con i figli,le madri od i padri di chi ha ordinato di uccidere,peraltro suona malissimo e la risposta di #josifkobzon non si è fatta  certo attendere.

kobzon   ,riferendosi al messaggio presidenziale, diceva (sopra in russo il virgolettato di kobzon,sotto tradotto in italiano)"Это позорное и предательское лукавство. Ему очень хочется, чтобы этот могущественный край был у него в подчинении. Но этого никогда не произойдёт. Донбасс никто не ставил на колени, и никому не дано этого сделать. Мы никогда не будем петь украинский гимн, пока будут живы жители Донецка, пока жив я. У нас есть свои гимны и песни, которые мы будем петь"
"questa è una vergognosa e proditoria malizia.A lui (poroshenko N.D.T.) piacerebbe molto che questa possente regione si assoggettasse ai suoi voleri. Ma questo non succederà mai. Nessuno riuscirà a mettere il donbass in ginocchio ,ed a nessuno permetteremo di farlo. Noi giammai canteremo l'inno ucraino ,fino a che saranno vivi gli abitanti di donetsk, fino a che sarò vivo io. Noi abbiamo già le nostre canzoni ed i nostri inni , e continueremo a cantare quelli"


LINK:http://dnr-news.com/dnr/41795-kobzon-v-donecke-nikogda-ne-budut-pet-ukrainskiy-gimn.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...