FINALMENTE I MOSTRI UCRAINI CE L'HANNO FATTA ! IL LORO TIRO AL BERSAGLIO MORTALE UCCIDE UN POMPIERE DELLA DNR FERENDONE ALTRI DUE.

ne avevamo scritto poco meno di una settimana fa. già  allora dopo un proditorio bombardamento sul trudovskije i mostri della VSU ci avevano provato ad uccidere dei pompieri.
LINK:https://vercesiblogspot.blogspot.it/2017/08/pazzesco-gli-ucraini-distruggono-una.html
con armi leggere avevano mirato al pesante automezzo dei pompieri, giunti in via mamyna sibiariaka a spengere l'incendio da essi stessi appiccato.
quella volta,miracolosamente non si erano registrate vittime fra il personale.
oggi hanno ripetuto la loro infame azione e,hanno raggiunto il loro infame scopo !
tra le 15 e le 15.10 odierne, dopo un bombardamento che coinvolgeva il rione petrovski di donetsk, sempre nel succitato villaggio di prima linea di trudovskije ,un mezzo del ministero delle emergenze della DNR (MCS-DNR) giungeva in via jeliosni gai al 115 per spegnere un incendio.
i pompieri giunti in loco appartenevano alla terza unità di soccorso dal fuoco .
immediatamente,e questa volta con armi ben più mortali, da marynka veniva aperto il fuoco su questi operatori .
gli innocenti ,venivano infatti bersagliati con lanciagranate automatici.
uno di loro,il comandante di unità, veniva ucciso dalla pioggia di schegge.
altri due pompieri venivano feriti seriamente e portati,come in seguito spiegato da un attonito basurin in un improvvisato briefing,all'ospedale cittadino nr 14.
non conosciamo le loro condizioni ma,tutto ,fa presupporre che siano gravi.
intanto,lo stesso basurin confermava che il fuoco di granata proveniva da marynka e più precisamente da un battaglione di volontari della guardia nazionale,noto per i suoi crimini,il "donbass-ukraine" colà acquartierato.si tratta del 46^battaglione distaccato per operazioni speciali "donbass-ukraine",il vero responsabile di questo ennesimo crimine di guerra.
intanto come vedete dal video che proponiamo in anteprima italiana,sul luogo dell'eccidio giungeva la SMM-OSCE.

FONTE:dnr24.com
LINK:https://dnr24.com/main/27938-sotrudniki-mchs-dnr-popali-pod-obstrel-na-zapade-donecka-odin-pogib-esche-dvoe-raneny.html
LINK:tps://dnr24.com/main/27939-basurin-zayavil-chto-ogon-po-sotrudnikam-mchs-dnr-otkryli-boeviki-batalona-donbass-ukraina.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...