CONTINUANO AD USARE MINE INCENDIARIE DA MORTAIO:11 CASE VENIVANO AVVOLTE DALLE FIAMME A ZAITSEVO.

incredibile protervia dei mostri della VSU che,imperterriti, come da noi denunciato in anteprima nazionale,continuano ad usare, munizioni illuminanti da mortaio sulla DNR ,modificando la spoletta di modo che queste specie di "bengala" si tramutino in autentiche mine incendiarie.poi quando queste mine illuminanti ,spesso da 120 mm, in fase di discesa centrano un tetto di un abitazione,seppur già esplose ,solo in virtù della loro forza cinetica lo sfondano, ed incendiano l'abitazione sottostante con la loro carica incendiaria!
i civili hanno sovente il tempo di darsela a gambe ma, per la loro abitazione,non vi è più nulla da fare!
così siamo a raccontarvi,con due video alla mano, una strage pazzesca di abitazioni civili,in gran parte distrutte dalle fiamme.
solo su spartak,(PRIMO VIDEO )coinvolta alle 21:30 di ieri sera con mortai da 82 e 120 mm, sono state 9 (secondo DAN ,l'agenzia ufficiale,secondo news-front invece 11)  le case avvolte e distrutte da colossali roghi.
ecco l'elenco completo,12 le costruzioni danneggiate o totalmente annichilite.non vi sono perdite,però tra civili e/o militari.
SPARTAK: incendi in via chalaeva ai civici: 69, 50, 102, 104; incendi in via kievskaija ai civici: 33 e 35 case tutte distrutte.
MINERALNOE :casa distrutta dalle fiamme in via lenin 16
ZAITSEVO (SECONDO VIDEO): casa danneggiata in via rudneva 7 (facciata e vetrate) case incendiate in via degli eroi 112 e poletaeva 179.fattorie bruciate in via lazisa 34 e rudneva 2.
in tutto erano 15 i villaggi bombardati,nel contesto di 63 violazioni alla tregua .238 erano i proiettili precipitati con una "preferenza" sulla direttrice centrale di donetsk:qui piovevano ben 31 colpi di artiglieria pesante da 122 mm, 4 colpi da carro armato,133 mine da mortaio da 120 mm e 52 da 82 mm.



LINK:http://voicesevas.ru/news/yugo-vostok/33610-donbass-operativnaya-lenta-voennyh-sobytiy-22082017.html
LINK:https://dan-news.info/defence/podrazdeleniya-vsu-za-sutki-vypustili-po-dnr-svyshe-280-min-i-snaryadov-basurin.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...