VENTIQUATTR'ORE DI FOLLIA...ALTRI 4 FERITI ,DI CUI DUE GRAVISSIMI ALTRI MORTI INNOCENTI
![]() |
la salma della donna viene caricata dai suoi vicini |
oggi però, alle h 14,01 il consueto briefing di basurin alla stampa dirimeva ogni dubbio.
la vittima civile era una sola,come già detto si tratta di una donna di 53 anni.
abbiamo anche una foro terribile della povera donna portata via dalla sua casa senza vita.
addirittura sono stati i suoi vicini a compiere l'arduo compito della traslazione della salma .il corrispondente della FAN giunto a staromichailovka ha visto una scena difficlmente dimenticabile.
la salma caricata su un auto di proprietà di un vicino è stata portata a spalla sulla vettura del servizio comunale per il trasporto dei morti. infatti gli autisti di quest'ultimo mezzo si rifiutavano di entrare in staromichailovka a causa del persistere degli attacchi ucraini.
terribile la scena della morte ,raccontata dal figlio della vittima: "mia madre era al telefono cellulare e stava parlando a me...mi diceva che tutto andava bene ed il bombardamento era cessato..in quel momento la connessione si è interrotta ed io non ho potuto mai più parlarle!"
in realtà un colpo di artiglieria ha centrato il cortile dell'abitazione della donna in via Komsomolskaya al 15.i frammenti del proiettile hanno letteralmente trapassato l'auto in sosta della donna,mentre l'espolsione distruggeva il suo garage. la donna che,come detto si trovava al telefono col figlio ,ed era fuori dalla sua casa,pagava con la vita il suo ingenuo ottimismo.
ma non finiva qua !
ci sono due feriti a staromichailovka ,uno poco grave,che addirittura parlava col corrispondente di FAN,Alexander Pervushkin riferisce di scoppi di mine o di proiettili di artiglieria verso le 16-16:10 di ieri,poi lo scoppio che lo feriva seppur non gravemente all'addome ed agi arti .anche per Alexander Pervushkin si è rivelato fatale lo stare all'aperto,nel giardino di casa sua ,in via Dnepropetrovsk.
poi c'è un ferito molto grave,con molteplici lesioni alla testa,ricoverato al consegnato al reparto di neurochirurgia, dove i medici stanno lottando per la sua vita.
veniamo alle ultime ore su cui riferiva,come detto basurin.
un soldato della milizia ,purtroppo riportava gravissime ferite !
ma non finisce qua questo spaventoso bollettino.
come detto ,nei nostri aggiornamenti su facebook,tra i civili ci sono in tutto tre feriti; c'è infatti anche una donna di 68 anni che riceveva ferite ,mentre si trovava nella sua casa nel rione kuibisevski di donetsk.per lei si parla di trauma cranico chiuso .mentre come spiegava basurin,negli ultimi attacchi sull'insediamento di staromichailovka da parte della 92^ brigata VSU agli ordini del criminale di guerra kokorev, ci sono i due civili, succitati ambedue di sesso maschile che ricevevano ferite.basurin non ha specificato le condizioni di questi tre nuovi feriti ma, grazie ad altre fonti, come potete vedere ,siamo stati in grado di fornirvele noi.
in pratica;in meno di 24 ore i criminali terroristi hanno ucciso una civile,ne hanno ferito gravemente un altro civile + un militare,mentre di altri due feriti,tutti civili, possiamo dire che se la caveranno salvo complicanzehttps://riafan.ru/873463-novye-zhertvy-ukrainskogo-peremiriya-v-donecke-v-sobstvennom-dvore-ubita-zhenshina
Commenti
Posta un commento