UN ALTRA PAGLIACCIATA DEGLI UCRAINI...IL NAZISTA CRIMINALE NAZARENKO SI RIPOSA IN OSPEDALE


una vergogna infinita, di cui vi abbiamo riferito ieri sera.
per ben due volte la visita ufficiale di lukashenko a kiev veniva interrotta da imprevisti .la prima volta da una azione di disturbo a seno nudo  di una femen,la seconda in serata con l'inopinato e ridicolo,crollo di viktor nazarenko,il quale ,interrompeva bruscamente la prolusione del presidente, facendo finta di perdere conoscenza e venendo trasferito,fuori dalla sala ,a spalla.
a chi pensasse che il sottoscritto abbia perso la bussola,ricordo che questo nazarenko,messo dai maidaniti nel delicatissimo ruolo di comandante del servizio delle guardie di frontiera ucraine,già in passato si è reso primario responsabile di autentici rapimenti di cittadini russi  avvenuti nei pressi del confine.
non più tardi di tre giorni fa ,per esempio, era la volta di tre giovani innocenti,(due mdi loro minorenni) prelevati  nella zona del confine nella zona di sumi.
il destino di questi cittadini russi rapiti dalle guardie di froniera ucraine diventa poi ,quello poco simpatico, di merce di scambio ,nel contesto di estenuanti trattative con la federazione russa .oppure si ritrovano ad essere additati, alla servile stampa inernazionale del mainstream ,come invasori  ,per poi finire in qualche gattabuia della SBU.
SBU che ,peraltro vanta rapporti talmente stretti col corpo delle guardie di frontiera ucraine che, possiamo dire senza tema di smentita che quest'ultimo non è solo infiltrato dalla SBU ma è una sua diretta emanazione.
così,in queste ore nazarenko è costretto ,nelle sue inediti vesti da commediante,a trascorrere qualche ora all'ospedale di kiev.
i medici che lo hanno "in cura" hanno definito le sue condizioni come stabili. hanno anche detto che nazarenko è stato sottoposto a diversi esami che non hanno trovato nulla di patologico e si aspettano che il paziente riprenda presto conoscenza!
slobodian,il capo ufficio stampa del dipartimento presieduto da nazarenko ha aggiunto che "Ha passato la notte sotto la supervisione dei medici, è ora la sua condizione è stabile, tutti i segni vitali sono nella norma, ci auguriamo che si riprenderà presto e continuerà a svolgere le sue funzioni " anche se ,bonta sua ha aggiunto che è difficile prevedere quando sarà possibile per lui riprendere il bastone del comando,che dire a questo punto........ ,si accettano scommesse ,io penso molto presto !

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..