LE NUOVE SANZIONI ANTI RUSSE DIVENGONO DEFINITIVE ALLE 20: 53 ORA DI MOSCA ,ANZI POTREBBERO DIVENIRE PIU' DURE,DOPO IL PIU' CHE PROBABILE VETO DI TRUMP...

il pagliaccione di nuova york, alle ore 20.53 di stasera,ora del meridiano di mosca ,riceveva nel suo ufficio alla sala ovale della casa bianca l'incartamento contenente il testo del disegno di legge,che dopo il voto positivo a stragrande maggioranza della camera dei rappresentanti,ricevera' ,nelle giornate di lunedì e martedì prossimi,anche quello del senato degli USA.
a questo punto si attende solo la ratifica presidenziale.
sul fatto che trump sostenga tale progetto di legge non vi sono più dubbi, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi lo confermava oggi una figura di primo piano del suo entourage.
anzi.quella più vicina a lui.
e, questa figura, ovvero il suo nuovo portavoce,anthony scaramucci ,ha espresso un dubbio..
il dubbio che trump possa porre il veto presidenziale sul provvedimento ,ma solo in quanto viene ritenuto troppo "leggero" nei confronti dei "paesi canaglia" destinatari,ovvero,iran,russia e corea del nord.
insomma ,cari amici di help novorossiya che mi conoscete da anni ed anni ,e cari lettori del mio nuovo blog,forse mi tocca di darvi la terza clamorosa anticipazione in pochi giorni!
dopo la prima linea di reazione russa,anticipata ieri dallo strano accenno alle proprieta' diplomatiche nel discorso di putin in finlandia ( riduzione del numero diplomatici americani nella Federazione Russa fino a non oltre 455 persone, e inibizione ai diplomatici USA dal 1 ° agosto, dell'accesso alla dacia pertinenziale dell'ambasciata a Serebryany Bor),potrebbe arrivare una ulteriore novità clamorosa.
con un trump che rimanderebbe a camera e senato USA,per la discussione ,una variante ancora più dura delle sanzioni.

Trump «potrebbe firmare le sanzioni esattamente così come sono - ha detto giovedì sibillino il nuovo capo della Comunicazione della Casa Bianca, Anthony Scaramucci - oppure potrebbe mettere il veto e negoziare un accordo ancora più duro con i russi».
insomma,siamo forse al redde rationem.....
ma a mosca la pazienza è veramente finita .



FONTE news-front.info    https://news-front.info/2017/07/28/sanktsii-na-podpis-trampu-postupil-dokument-o-novyh-sanktsiyah-protiv-rf/

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..