BILANCIO DRAMMATICO ! UN COSTERNATO BASURIN CI AVVERTE CHE IN UNA SETTIMANA CI SONO STATI BEN ......


.....9 morti e 11 feriti.
come sempre ,nella giornata del venerdì,il vice comandante della divisione operazioni fondamentali della milizia della DNR comunicava le perdite patite dai civili e dai militari della repubblica e,questa volta il bilancio era davvero pesante.
il tutto nel contesto di quai 300 violazioni alla vigente tregua che comportavano il bombardamento di ben 34 insediamenti repubblicani.tutte le perdite ,spiegava basurin ,erano dovute a codesti bombardamenti sia che essi siano avvenuti sulle posizioni militari  che sul settore civile repubblicano.
tra i civili si contano un morto ( ne abbiamo parlato a lungo è la signora elena antonova di 53 anni di staromichailovka) e sei feriti ,di cui uno ,un 79 enne ,è molto grave.
grave anche il bilancio tra i militari con otto soldati caduti.
abbiamo anche cinque difensori che sono stati feriti.
per quel che riguarda i danni infrastrutturali ,21 costruzioni erano state danneggiate.
la situazione tende comunque al peggioramento come si può facilmente evincere dagli istogrammi presentati da basurin e che pongo sotto il testo. più a destra ed in basso l'elenco morti e feriti civili e i poster con la situazione militare sulla direttrice centrale e più in alto,sotto l'istogramma ,quella meridionale.
























http://antifashist.com/images/jimg/5/5ebfecb7e791a07ad6b5eb94a387d36a.jpeg

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..